salve a tutti mi sono registrato da poco e essendo poco pratico in questo genere di cose volevo sapere un informazione:si può collegare la ps3 a sistema bose lifestyle 18 con i cavi audio rosso e bianco?
grazie
scarabeo
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti mi sono registrato da poco e essendo poco pratico in questo genere di cose volevo sapere un informazione:si può collegare la ps3 a sistema bose lifestyle 18 con i cavi audio rosso e bianco?
grazie
scarabeo
Non sono un possessore di PS3, ma so che ha un'uscita digitale ottica per l'audio e sul lifestyle 18 è presente un'entrata ottica digitale.
Cmq da un articolo su Hardware Upgrade ho letto che "L'audio su PlayStation 3 è ottenibile con i cavi RCA (analogico), con il cavo ottico e con il cavo HDMI.", quindi direi di si, puoi collegarla anche con i classici cavetti bianco e rosso.
Ciao ciao!!!
Collegarla al sistema BOSE... significherebbe fare un torto alla PS3.. :D
Comunque si può fare... nella confezione tra l'altro è presente il cavo da connettore Sony a s-video + video composito + audio stereo.
Concordo con quanto detto Cobra, è fattibile coi cavi in dotazione.
Pero' se posso permettermi era meglio se chiedevi direttamente nella discussione PS3 ;)
ok grazie a tutti