Philips 32PFL9632 in arrivo...
Sta per arrivare (luglio?) il primo filippo con Perfect Pixel, 100 hz, 3ms, 8000:1, ambilight a led ecc, ecc...
Praticamente il sostituto del 32PF9731 tanto apprezzato.
Sorpresa il prezzo: 1.399,00 :) :) :)
Costa solo 100 euro + del Sony D3000 e accetta 1080P 24,25,30,50,60Hz
lascia perdere il Philips...
Citazione:
Originariamente scritto da supersimo85
Mi dispiace contraddirti ma purtroppo esce a settembre mi hanno inviato un e- mail oggi
In merito alla Sua richiesta riguardante il prodotto 32PFL9632, La informiamo che la documentazione da Lei richiesta sara´disponibile verso il mese di Settembre, periodo nel quale e´prevista la commercializzazione del tv
Servizio Consumatori Philips
Peccato non posso aspettare fino a settembre entro agosto devo comprarmi la tv ,a questo punto penso al sony d3000 per la mia ps3:p
Vuoi un consiglio, prenditi il Sony.Io un mese fa ho preso il Sony V2500, e ti posso assicurare che è uno SPETTACOLO! e dire che quando sono andato per prenderlo a Mediaw.. era il peggiore x come si vedeva di quelli esposti Philips, Samsung, Sharp,Toshiba, Lg, era tarato volutamente malissimo e l'unico con segnale SD mentre tutti gli altri con DVD.Ma non mi sono fatto fregare ormai il trucchetto lo conosco bene, lo fanno x poter vendere i prodotti in eccedenza, difatti del Sony ce ne erano ancora 2 disponibili.Una volta a casa tarato a dovere ho scoperto che è un vero gioiello dell'elettronica, immagini superdefinite (come sempre solo x il Sony) ma questo un po me l'aspettavo, ma la cosa che mi ha stupito di piu' sono i colori eccezionali è dire poco, sono di una brillantezza e vivacita' incredibile mai vista in nessun LCD, grazie al nuovo sistema esclusivo Bravia.Ti faccio un esempio ho visto il DVD del primo Uomo Ragno si vedevano benissimo i colori del corpo minuscolo del ragno che punge Tom all'inizio del film. Ascoltami e non te ne pentirai.ciao:winner: :winner: :winner: :winner: