Yamaha rx2700 o piancraft 810
Anzi tutto mi scuso anticipatamente per eventuali errori che sicuramente farò. Sono nuovo del forum e comunque poco esperto in generale di forum. Mi piacerebbe avere un home cinema con HDMI e USB tipo il Yamaha RX2700, ma per mancanza di spazio per le casse mi sa che dovrò ripiegare su qualcosa di compatto. Ora avrei alcune domande:
se compro un dispositivo come l’RX2700 e sopra ci metto il DVD sempre dell’ yamaha, posso configuralo solo con due casse ai lati? in pratica le posizionerei sullo stesso scaffale largo 95 cm, ai lati dell’amplificatore e un subwoofer sul pavimento distante 2 metri? Le due casse ai lati non creerebbero problemi di vibrazioni? Che casse potrei mettere?
Un alternativa che potrebbe soddisfare le esigenze di spazio sarebbe lo Yamaha Pianocraft 810, certo mi rendo conto pure io dell’abisso tra i due sistemi, ma comunque cosa ne pensate di questo prodotto? Esiste un modello simile al pianocraft ma che sia anche HDMI e USB?
Spero di non essermi dilungato troppo, ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno mandarmi consigli.
P.S. Ma sto RX 2700 vale poi soldi che lo fanno pagare e quanto costa di preciso?