Daewoo non compratelo!!!!
Non fate il mio stesso errore.
Volevo un crt e dopo vario tempo di indecisione ho fatto ciò che non bisognerebbe mai fare, comprare a caso. Dentro un supermercato c'era questo daewoo dtl2930, molto bello esteticamente e niente male da acceso. mi faccio allettare dal prezzo, 299€ in offerta e lo compro. Purtroppo per motivi vari lo attacco ma non lo utilizzo per più di una settimana (Mia colpa:( ). Quando comincio ad utilizzarlo mi accorgo di una macchia verde ai bordi, penso alla magnetizzazione e lo tengo staccato dalla rete per una giornata. niente non cambia nulla, inoltre comincio a notare che nella trequarti superiore le righe verticali sono completamente sballate, non ce n'è una che sia dritta!!!!.
non potendo più riportarlo indietro:cry: chiamo l'assistenza. Viene un signore gentile e quando gli dico delle righe comincia a dirmi che è normale cosi, che sono drittissime e che non c'è nessuna distorsione. Alla fine quando più volte gli faccio notare che mi sta prendendo in giro, che non sono un vecchio rimb... Ho 37anni, e che lavoro tutti i giorni con photoshop, comincia ad ammettere che si sono un pochino storte ma me ne accorgo io che sono abituato e per questo mi lamento... Infine tenta di smagnetizzare l'apparecchio ma non ci riesce.
A questo punto afferma che il tv è difettoso, lo schermo macchiato e che farà richiesta di un cambio in garanzia.
Dopo un mese di silenzio riesco a contattarlo e la risposta è: l'ufficio tecnico ha detto che rientra nella norma e quindi non si può sostituire!!!!
Imbufalito mi rivolgo al call center, a pagamento!!!, dove spiego la situazione e mi assicurano che nel giro di 2settimane avrebbero risolto il tutto. Dopo un altro mese richiamo e mi rispondono che contattando l'assistenza questi gli avevano detto che rientrava nella norma e che stanno aspettando qualcosa dall'ufficio tecnico!!
Praticamente tutti mi dovevano avvisare della cosa, ma nessuno si è mai fatto sentire, inoltre mentre l'assistenza dice che per l'ufficio tecnico rientra nella norma, il call center dice che per l'assistenza rientra nella norma!!!
e cosi io mi sto guardando un televisore con tutto il contorno verdino e con le linee a caso:cry:
Secondo voi che devo fare per non tenermi un televisore che non funziona come dovrebbe?
Grazie
Fabrizio