Sharp 52XD1E o alternativa ???
Ciao a tutti, purtroppo mi trovo nella condizione di sottoporvi il solito quesito con poche speranze di soluzione.
A fine mese arriva il salone nuovo. con una superfice utile di 180 cm per appendere la nuova tv, al momento, in uno spazio molto inferiore ho un plasma pana SD da 37" che se non fosse per alcuni incarnati poco naturali definirei perfetto.
Considerando che la tv la verdò dal divano a circa 3.5 Mt (e che il plasma 37" finirà in camera da letto :D) cercavo una dimensione valida di schermo.
Girovagando per centri commerciali sono riuscito a vedere solo lo sharp del tread collegato in maniera decente tra tutti quelli di dimensioni interessanti ( component con l'era glaciale 2 in hd) e devo dire che è stato un gran bel vedere.
Leggendo sempre il forum però noto una bella grandinata di problematiche che affliggerebbero la serie XD1E proprio sui modelli di maggiore superfice, da quì il mio dubbio, passando a un 46" magari di altra marca e senza un esborso economico assurdo magari potrei trovare una tv meno "problematica" ?
Nonostante la lettura dei vari treads non sono riuscito a farmi un'idea chiara, di certo dovrò abbandonare il plasma, nonostante lo preferisca come immagine agli LCD, ma dovrò spesso collegare l'xbox360 ed il pc, e sono troppo incerto sugli effetti del burn in.
Sò che questo comporterà un degrado evidente della visione delle sorgenti SD, ma per quelle magari vado in camera da letto :D.
Si arriva dunque alla domandona, ci sono modelli tra i 46" e i 52" (oltre non vorrei comunque andare) non da miliardari che potrebbero sostiruire il 52XD1E che ho visto ?
Scusate l'argomento trito e ritrito, ma stavolta vorrei una tv da guardare per più di 2 mesi prima di desiderarne un'altra ... ovviamente grazie a tutti per le eventuali risposte.