Visualizzazione Stampabile
-
philips vs samsung
Terribile indecisione… ero quasi convinto a prendermi:
SAMSUNG LE 40M86BD
Che da quello che ho capito è il TOP gamma di Samsung…
Poi ho visto questi Philips
PHILIPS 42PF9831D/10
PHILIPS 42PF9731D/10
PHILIPS 42PF9641D/10
Che da quello che ho capito sono i TOP gamma di Philips…
Mi risulta che fanno questi 3 modelli sui 42”
e con sta cosa dell’amblight che diffonde la luce devo dire che sono davvero belli…
Ecco secondo voi è meglio Samsung o Philips
e se Philips quale?
Grazie Loris
-
io ho visto solo il 9731, di quelli che tu hai citato, si vedeva benissimo. gli altri non li ho mai visti in azione.
ggr
-
Visti 9831 e 9731 e mi sento anche io di superconsigliarteli. Un altro pianeta rispetto a Samsung. Idem se trovi ancora un Philips 9830 ;)
-
Soldi buttati x entrambi!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Soldi buttati x entrambi!!!
Ce lo motivi ? :)
-
Sharp o Sony :D
nel caso della Sharp però non Aquos perchè secondo me quella serie costa un pò in più a parità di caratteristiche con la serie SAE solo per pure questioni di design.
Sony...bhe insieme a Sharp per quello che so io detiene parecchi brevetti e oramai Samsung non è l'unica a produrre pannelli TFT ma anche Sharp oramai mi pare.
Inoltre su queste due posso dire solo un gran bene (in un altra discussione stò descrivendo dei difetti che ho notato ma solo dovuti a un errato settaggio da parte mia mi sa) in quanto le ho provate su strada e vengono in contro alle esigenze dell'utente normale che vuole vedere la tv analogica normale e a chi invece vuole di più ;)
il tutto risparmiando il portafogli.
un bel 26 pollici proporzionato all'ambiente dove deve stare è perfetto.
spesso si spende un pacco per prenderlo graaaande e poi si ha l'effetto fastidioso di quando nella multisala capiti in prima fila :cry: terribile!
questo IMHO :)
la discussione alla quale mi riferivo prima è questa se ci volete dare un occhio:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57819
p.s. ovviamente io ti parlo di 26 pollici e di giuste proporzioni in quanto io li ho 26 pollici ma se tu sei orientato su un 42 pollici è evidente che hai un salone grande ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da TopGun
un bel 26 pollici proporzionato all'ambiente dove deve stare è perfetto.
Ma un buon videofilo non proporziona la tv all'ambiente, ma l'ambiente alla tv. Non conta quant'è grande l'ambiente, conta da che distanza guardi lo schermo. :)
-
premetto che tutti i tv color hanno pregi e difetti,detto ciò il philips potrebbe risultare il meno peggio o quello tra i migliori,ricordando sempre il rapporto qualità/prezzo/problemi