Voglio raccontarvi una emozione...
Questo sarà un thread forse atipico... voglio condividere una emozione con voi amici che potete capirla e con quelli che non l'hanno ancora provata.
Metto da parte per un momento i tecnicismi che riempiono le pagine del forum e mi preparo una ricetta che mi ha sconquassato a tal punto da farmi commuovere..... nel vero senso della parola
Gi ingredienti sono alla portata di molti:
- un impianto audio multicanale ... il più buono possibile
- un lettore audio Super Audio CD , anche qui il più buono possibile
- un momento di tranquillità senza il rischio di essere disturbati, telefoni spenti, un momento solitario
- occhi chiusi, un respiro profondo, un minuto per rilassarsi
- alzare il volume, molto, quanto possibile senza che questo provochi fastidio e senza che i vicini ci denuncino, ma... alzare il volume.
- Premere PLAY sul telecomando e fare partire la traccia multicanale di "The dark side of the moon" - PINK FLOYD (non importa se è un primo ascolto o se come me lo conoscete a memoria) e lasciate che vi entri dentro, che vi scorra nel sangue...
ascoltare
Nonostante tutto, nonostante la ricerca del suono migliore, i tanti ascolti superficiali, le delusioni e le frustrazioni, in fondo il senso è tutto qui : una grande, grandissima emozione.
So che per molti dico cose scontate... ma, mi ripeto, è stata solo la voglia di condividere con chi può capire, e qui sul forum siete in tanti mentre fuori c'è tanta indifferenza e incapacità di capire
:)