dynaudio vs technology(scan speak)
ciao,per chi ha gia seguito la mia altra discussione,amplificatori zapco, sapra gia le prove fatte i risultati e il mio tipo di impianto,,,,e inoltre nelle ultime risposte ha anticipato uno degli ultimi ritocchi che vorrei fare:D comunque ricordo che il mio impianto e composto da woofer esb ottomila16 e tweeter techonology ls29neo amplificato in passivo da un audison hv30,e sub jl audio 12w6d4 in cassa chiusa 28 litri amplificato da uno zapco c2k 6.0......premesso che il mio woofer e buonissimo(ottomila16)vorrei passare a qualcosa ancora di piu performante,senza compromessi,di definitivo:D e il salto di qualita penso sia ottenibile passandoa dynaudio 162gt(che non so cosa cambi col 160gt ma visto che e recentissimo avra qualche miglioria,o il technology ls185 che e di derivazione scan speak,anche se non e propio un 16 ma un 18....il woofer andra a suonare in portiera(insonorizzata)in un due vie secco pilotato in passivo dalll hv30,voi su cosa vi orientereste e cosa mi consigliate???grazie