Lo so che non son grandi proiettori, ma tra i due voi quale scegliereste? :D
Visualizzazione Stampabile
Lo so che non son grandi proiettori, ma tra i due voi quale scegliereste? :D
ma mettiamoci in mezzo anche altri concorrenti:
- sanyo z1
- epson tw 20
Si lo so che al contrario degli altri sono lcd, ma il confronto si può fare comunque, no?! :D
HELP HELP HELP!!!
Sono tutti prodotti estremamente diversi, difficile dare una risposta. Magari sarebbe meglio se partissimo da "cosa vuoi fare e quanto sei disposto a spendere per ottenerlo"?
giusta osservazione... ;)
per ora mi serve solo un proiettore...
Il mio vecchio sharp xv 315 (contrasto 100:1... immagina tu... lo presi nel '95) mi ha abbandonato da un po e vorrei averne uno al prezzo più basso possibile (non di più di 600€) sia nuovo che usato che mi permetta di vedere fondamentalmente in SD...
poi se fosse possibile (so che chiedo la luna) meglio sarebbe se fosse in HD... :rolleyes:
Nel mercetino ho trovato un sanyo z3 a 550 ma con 700 ore non so se ne vale la pena dato che ho sentito molti cedimenti di lampada sulle 900 ore...
Il tw 20 l'ho trovato nuovo a 550...
gli infocus il in24 (che però ho letto soffrire molto di dithering e rainbow) nuovo a 350€ mentre il in72 refurbished ad 500€
Infine il sanyo z1 usato a prezzi inferiori dei 300€
so che posso sembrare pazzo, ma vorrei proporre anche l'epson s4 a 450€ e l'emp x3 a 565€... ha un contrasto di 400:1, ma mi piacerebbe avere qualche commento da qualcuno che l'ha visto in funzione :D
Altri consigli sono ben accetti! ;)
GLi ultimi Epson che hai nominato hanno la matrice 4/3 e non sono buoni per l'HT. PErsonalmente al tuo posto preferirei un vpr con risoluzione di almeno 1280x720 quindi a quel costo per forza un LCD. Il mio Pana ha 1400 ore ed ancora va che è una bellezza. :sperem: Un DLP entry level se non lo hai mai visto da vicino (vedi effetto raimbow) è troppo rischioso.
Ripiegherei solo verso un vero affare DLP (difficile) oppure verso il tw-20 che è l'ottimoi entry-level. Considera però che la risoluzione è davvero al minimo.
infatti per il dlp dovr prima o poi andare da qualcuno che li espone per vedere se soffro di questo maledetto effetto rainbow... :(
Per quanto riguarda lo z3 tu che dici, conviene?
La lampada al max quanto costa?
HELP HELP HELP!!!
un sanyo z3 con meno di 100h di utilizzo e con esso uno schermo motorizzato a 650€ + ss (almeno 45€)...
che dici?
Potrebbe essere un buon affare o sarebbe meglio andare sul sicuro (leggi garania di 2 anni) e prendere un epson tw 20 nuovo a 550€?
Grazie
niente dai...
mi sa che mi butto su un sanyo z1 del mercatino a 250€ con lampada da poco sostituita...
Rispetto all'epson tw20 mi sembra anche meglio, dato che la matrice è più grande! ;)
Che dici?