Ciao a tutti
ho finito il rodaggio per favore mi dite quali settaggi migliori?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
ho finito il rodaggio per favore mi dite quali settaggi migliori?
grazie
micco scusami ma... nelle 135 (ho fatto la ricerca adesso) discussioni che trattano SAMSUNG non hai trovato nulla?
Sicuro?
Ti sarei grato se non aprissi un altro thread su questa famiglia di apparecchi se non strettamente necessario.
Grazie e ciao.
scusami ma non avrei mai osato disturbarti se - proprio perchè ci sono 135 e forse più discussioni sul tema - non avessi trovata quella che fa per me.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
immaginavo questo tipo di risposta... ma speravo anche in altro anche - e scusami se te lo dico - un pò scontata e ti rispondo così:
sicuro che tutte le discussioni qui siano originali, acute, intelligenti ed altro ancora?
Sicuro?
magari qualcuno come me che, di tanto in tanto, domanda qualcosa di poco interessante a chi non ha quel televisore, ci stà in giro.... e vi fa perdere così tanto del vostro prezioso tempo.
Scusa lo sfogo ma non riesco a capire per quale motivo ogni volta che mi avvicino a un Forum trovo sempre, ma sempre, un qualcuno che ha qualcos'altro che non va bene.
Eppure il tuo avatar dovrebbe rappresentare la pazienza, la saggezza, la forza..ti basta un tread forse già postato per dare questo tipo di risposte?
grazie comunque
La mia era una domanda.
E una preghiera.
E mi era sembrato di utilizzare un tono cortese nel mio intervento. :rolleyes:
Mi spiego:
- Il livello delle discussioni non lo facciamo noi.
- Noi moderatori cerchiamo di "dare ordine" al Forum, e di far rispettare le regole.
- Tu ne hai appena infrante due (per caso sai quali?).
- Per la pazienza legata al mio avatar, non hai la minima idea di quanta ne devo mettere.
...anche per rispondere come sto facendo adesso, invece di intervenire.
Comunque non avevi forse notato che non ho chiuso la discussione.
Ti avevo fatto una semplice domanda.