Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2170.html
Inizia oggi a Roma un lungo roadshow che porterà il proiettore Epson full HD EMP-TW1000 presso i migliori negozi specializzati in tutta Italia fino al prossimo 19 Luglio
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
A Monza qual'è il negozio che ospita questo gioiello?ciaooooooo
-
Quali sono i negozi di Pistoia e Firenze?
-
Carissimi Redattori di AV Magazine , una volta effettuata la taratura dell'EPSON pubblicare i valori è un ..... "dovere morale" nei confronti di tutti i forumers possessori del suddetto ( che nel 100% dei casi sono anche possessori della PS3 ).
Mi raccomando!
-
Qual'è il negozio di Matera?
-
MONZA
A monza in quale negozio è la dimostrazione?
-
A Monza di negozi specializzati a me ne risultano 2:Sing e Song e Sala,aspettiamo la nostra cara redazione che ci metta a conoscenza di tutto....ciaoooooooooooooooo:D
-
Qui:
http://www.club.epson.it/pages/in_store_tw1000.asp
tutti i negozi che fanno la presentazione.;)
Per la Redazione:
Non taratelo solo con le modalita' NERO TEATRO, altrimenti dobbiamo sentirci dire per l'ennesima volta che il proiettore e' poco luminoso..:rolleyes:
Ciao.
-
MI unisco a gran voce...........dovete pubblicare i valori ottenuti!!:D
mi raccomando;)
-
Pannoc puntuale come un'orologio svizzero quando si tratta di parlare del suo VPR :D grazie delle info.........ciaoooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Carissimi Redattori di AV Magazine , una volta effettuata la taratura dell'EPSON pubblicare i valori è un ..... "dovere morale"
sì, a patto che poi andiamo tutti da loro, in loco per la visione.....:p
non dimenticate i componenti .....di contorno, nella taratura:O
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Pannoc puntuale come un'orologio svizzero quando si tratta di parlare del suo VPR :D grazie delle info
Ormai, l'ho sviscerato talmente tanto 'sto vpr, che potrei fare il rivenditore ufficiale....:D
Ciao!!
-
Per tutti quelli di Milano e provincia il 22 giugno ci incontriamo nel negozio che ospita questo VPR che ne dite?ciaoooooooooooooo
Ovviamente ci deve essere anche il superesperto Pannoc:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ovviamente ci deve essere anche il superesperto Pannoc:D
Ehhh..mi sa che i "superesperti" sono altri...;) io sono solo uno smanettone.:D
Mi sa che io andro' a quella di Bologna..comunque grazie per l'invito..
-
Citazione:
Nella giornata di Giovedì 14, dalle ore 10:00 alle 11:00 sarà presente la redazione di AV Magazine che provvederà alla taratura del proiettore.
Beati voi!! Io in un'ora, non riesco a fare neanche una sveltina occhiometrica. Non credete sia un po poco, x ottenere dei risultati decenti? :rolleyes:
Citazione:
dove sarà a disposizione personale Epson qualificato
Se si tratta di quello presente al Top-Audio....andiamo bene!! E che non vengano a dire, che il risultato indecente (al TAV), è stato frutto di vari smanettamenti da parte dei curiosi, x capire di che software sia dotato, perchè bastava memorizzare l'ottimizzazione su uno dei semplici banchi memoria! Spero non mi ritrovi a guardare le stesse oscenità, altrimenti la qualifica gliela sottraggo! :D :D