sistema home theatre "in costruzione"
Premesso che sono quasi completamente a digiuno nel campo degli home theatre, vorrei costruire un sistema audio 5.1 da usare per ascoltare musica/vedere film/usare videogiochi (utilizzando come schermo il normale lcd del computer per ora) che possa un domani essere utilizzato come base per un vero e proprio sistema home theatre, quando dovessi acquistare una tv hdmi. Quello che avevo in mente è di collegare 2 klipsch RSX-5 come canali frontali, un RCX-4 come centrale e altri due RSX-5 o RSX-4 come posteriori, più un subwoofer. Al momento ho una scheda audio Audigy 4 della Creative ma potrei cambiarla se fosse necessario. La domanda a cui non so rispondere è: esiste un amplificatore (o sintoamplificatore volendo, ma per ora mi interessa solo gestire l'audio e non il video) adatto a quello che voglio fare? Mi conviene lasciare che il decoding audio sia fatto dalla scheda audio o farlo fare all'amplificatore?
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario perdonate l'ignoranza :P. Grazie a chi vorrà rispondermi ;).