Visualizzazione Stampabile
-
Come Rippo HD DVD?
Salve, con quale software rippo i miei HD DVD. preferisco sempre guardare i film da file che piuttosto da supporto.
Ho rippato alcuni titoli con fabDecrypter, mi ritrovo due cartelle per un totale di circa 13,5 GB, soprattutto file .evo che non riesco a riprodurre con nessun player software PowerDVd compreso.
Come si effettua questa operazione?
A fugare ogni dubbio ed ogni equivoco, sono contro la Pirateria, "rippo" solo quello di cui disponogo dell'originale per tutelare il mio diritto alla copia personale, poichè l'uso dei supporti è soggetta, benchè se ne dica, a degrado.
Ciao
Rino
-
VLC per MAC legge i file.EVO, ma non so se lo fa anche la versione per PC.
Ciao.
-
-
Se l'hai rippato mantenendo tutta la struttura "Powerdvd Ultra" te lo apre come disco con tanto di menu' speciali e possibilita' di cambiare lingua e sottotitoli.
Ti apre anche l'EVO in modalita' file ma ti becchi la prima lingua.
Almeno questo succede con i miei che ho provato, uso AnyDVD HD.
Con VLC su PC non ho provato.
13,5 Giga normalmente e' il primo tempo ... a meno che non sia un film breve.
Ciao
Antonio
-
-
Grazie a tutti, farò un po' di prove.
Ciao
Rino
-
Come alternativa free a AnyDVD HD esiste DVDFab HD Decrypter 3.1.3.2, che in quest'ultima versione rippa anche il nuovo AACS v.3 (cioè tutti gli HD DVD usciti finora). Naturalmente ha meno feature di AnyDVD.
Michele
-
Risolto con la versione ultra di PowerDVD. Si confermano i 13,9 Gb di "Lady in the water"
Grazie a tutti
Rino