Visualizzazione Stampabile
-
sistema Guide Plus Sony
qualcuno di voi ha un DVD recorder (sony) con questa funzionalita?
Perche' a me capita questo:
quando imposto una registrazione con Guide Plus attivo....di un programma che verra' trasmesso tra uno o due giorni, la registrazione non viene effettuata.
Mentre se e' nel giorno corrente funziona bene.
Qualcuno sa' spiegarmi perche?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xelaned
quando imposto una registrazione con Guide Plus attivo....di un programma che verra' trasmesso tra uno o due giorni, la registrazione non viene effettuata.
Io ho un DVD Recorder Sony, con attaccato via Scart il decoder di Sky, ma sto provando in tutti i modi ad aggiornare la guida Guide Plus, senza risultati. Tu come hai fatto?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da xelaned
Ho comprato ieri un dvd recorder sony, ma non so che codice impostare nel postal code... è di 7 spazi, ma io so che il mio CAP è 50133.. Cosa ci devo mettere? Funziona il servizio con l'antenna tv analogica?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uzzy
Ho comprato ieri un dvd recorder sony, ma non so che codice impostare nel postal code... è di 7 spazi, ma io so che il mio CAP è 50133.. Cosa ci devo mettere? Funziona il servizio con l'antenna tv analogica?
Grazie
Ciao, se cerchi troverai un mio post con delle domande sul servizio Guide Plus. Comunque per risponderti. Metti il tuo CAP nelle prime 5 caselle e sì, il servizio funziona solo con l'antenna analogica sul canale MTV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cappellin
Ciao, se cerchi troverai un mio post con delle domande sul servizio Guide Plus. Comunque per risponderti. Metti il tuo CAP nelle prime 5 caselle e sì, il servizio funziona solo con l'antenna analogica sul canale MTV.
ok grsazie. provo.
-
la prima notte dovrebbe scaricarti (da MTV analogica) solo l'elenco dei canali disponibili e la prossima i programmi della settimana.
perchè avvenga il download devi non aver impostato registrazioni notturne (tra del 2 e le 4 mi pare)
ciao BOH?