Help Sony Trinitron 32".....vi prego
Salve a tutti. Sono in possesso di un tv CRT Sony KV-32CS70E e ho dei problemi relativi all'immagine e al menù di servizio.
Praticamente impostando la visualizzazione in 16:9 l'immagine appare distorta nel lato destro, ovvero è inclinata verso destra di 1 cm circa. Poi qundo metto in 4:3, sempre sul lato destro, l'immagine è dritta, anche se un pochetto storta, ma poco.
Ora potrei risolvere il tutto tramite il menù di servizio? Credo di sì e quindi ho preso il manuale ed ho tentato di seguire le procedure ma, causa traduzione con i piedi, non ci riesco. Quindi riporto il testo come scritto sul manuale:
REGULAZIONI ELETTRICHE
Telecomando
1.premere enter premuto il bottone lato "modo scelto" per circa 6 secondi. La spia del VCR e DVD dovrebbero vampata.
2.premere 99999. Il telecomando è impostato in modalità di servizio.
3.premere due volte il pulsante di video standby sul telecomando. 'TT-' apparirà nell'angolo superiore destro dello schermo. Verranno visualizzate anche altre informazioni di servizio.
Bhe, non si capisce una mazza. Non mi funziona niente, manco la prima fase. Quindi AIUTATEMI!!!!!:cry:
Poi volevo chiedervi un'altra cosa. Sul menù del televisore c'è un'impostazione chiamata "uscita AV3". Una volta cliccato mi fà selezionare diverse scelte tra cui: AUTO, TV, AV1, AV2, AV4 e in fine YC4. Che significa? E YC4 cos'è? Premetto che AV3 corrisponde ad una presa scart posteriore.
Grazie e RISPONDETE! Vi prego:(