buon film, bravi attori e regia, consigliata una visione
video: 8
audio: 7 e 1/2
voto: 7 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
buon film, bravi attori e regia, consigliata una visione
video: 8
audio: 7 e 1/2
voto: 7 e 1/2
Visto anch'io, una storia d'amore si ma non la solita storia d'amore...bellissima la fotografia e bravi gli attori non solo il fantastico duo norton/watts (attrice che adoro, personalmente).Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Film passato stranamente in sordina....merita una visione sicuramente
Video 7,5 (i primi piani sono buoni ma le inquadrature panoramiche perdono un po' in definizione, probabilmente mi sono gia' troppo assuefatto all'hd pero' :D )
audio 7
Visto ieri sera Il velo dipinto con Edward Norton.Un bel film con panorami mozzafiato e una bella storia.Dal punto di vista video come spesso succede in questa epoca (secondo me) di LD(low definition) mi sembra troppo sfumato ,spesso anche sui primi piani.(ci racconteranno la solita storia di scelte fotografiche ecc....).Anche l'audio non è un gran che.Comunque secondo me vale la visione
non è il tipo di film che cerca il consenso a tutti i costi, e questo è già un pregio.
Emozioni ne regala, soprattutto nel finale, e lo fa con delicatezza e credibilità. Riesce a sfuggire ai facili luoghi comuni.
Film d'autore, anche se non capolavoro.
Bravissimi Naomi Watts, Edward Norton e Toby Jones.
Dal punto di vista AV non mi ha soddisfatto: i paesaggi sarebbero stupendi e la fotografia affascinante, se solo la definizione fosse adeguata a farli apprezzare.
Condivido luctul riguardo ai primi piani, ma purtroppo non credo sia una scelta fotografica ...
Io ho deciso di andare dall'oculista: a dispetto di quello che dite voi, il video mi è sembrato abbastanza buono, più definito e dettagliato di quello di tanti DVD che circolano per adesso sul mercato.
Invece il film non mi è piaciuto granchè, mi ha lasciato un pò freddo, anche se non è banale.
Ciao
Massimiliano
guarda, mi sono ormai convinto che i giudizi sulla qualità video, nitidezza e grana soprattutto, sono talmente influenzati dalla catena video e dalla soggettività personale, che quasi ogni film ottiene una gamma di valutazioni che vanno dallo "schifoso" all'"ottimo".
Già il solo fatto che tu l'abbia visto col TV ed io col vpr rende difficile metterci daccordo ...
Non l'ho ancora visto,ma mi basta la presenza di Ed Norton.Per me e' il piu' grande attore della sua generazione.