Finalmente dopo 6 anni di inferno di nuovo in serie A A A
Che GIOIA !!!
:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Finalmente dopo 6 anni di inferno di nuovo in serie A A A
Che GIOIA !!!
:D :D :D :D
Siii....siAmo tornAAAti!!!!!:sofico: :cry:
Non sono tifoso ma sono molto contento per il Napoli.
In bocca al lupo
Ciao
Mimmo
Non sono mai stato del "partito".... è giusto che il Napoli venga fatto "salire" in Serie A perchè ha un ampio bacino di utenza o perchè una città come Napoli non può stare fuori dal calcio che conta...
Ma ora che siete tornati in Serie A "con le vostre gambe" posso dire....
COMPLIMENTI E BENTORNATI!:D
:ubriachi: Vorrei porre l'accento anche sul clima di gemellaggio che ha accompagnato la festA....scene come quelle riconciliano col calcio.
Per essere realisti..... visto che tutte e due "salivano" in A mi sarei meravigliato del contrario, non dimentichiamo che in epoche passate la tifoseria partenopea ci ha regalato scene di "ordinaria follia"; ma anche perle di pura ironia..... come dimenticare lo striscione "Giulietta e' na' Zoccola" esposto durante un Napoli-Verona di anni fa....Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
E mi unisco al coro di benvenuto in serie A al Napoli e al Genoa.
Alla Juve..NO.... scusatemi ma proprio non ci riesco....
Ciao
Q_14
FORZA NAPOLI
mi sono sentito un po' strano a tifare ed urlare nomi come Calaiò, Sosa etc. dopo essermi sgolato a gridare Diego, Careca, Giordano, Bagni etc. etc. ... ma tant'è, i tempi cambiano ed è bello essere tornati in A senza ripescaggi o favori.
FORZA NAPOLI ora e per sempre
ciao
:confused: :confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
Con i tanti problemi che affliggono Napoli chi se ne frega che la squadra di calcio sia in A b o C o D: è stata solo un'occasione per giustificare gli ordinari soprusi che la gente per bene subisce dagli animali, che si sentono fortificati dall'appartenenza al branco.
Eccone qualche esempio:
http://www.ilmattino.it/mattino/view...&type=STANDARD
http://www.ilmattino.it/mattino/view...&type=STANDARD
Vi dico che mi sono trovato a tornare a casa a piedi per le strade del centro con la mia piccolina nel passeggino e non è stata assolutamente una bella sensazione, anche considerando l'assoluta assenza ed impotenza delle forze dell'ordine.
Per rispondere al caro sindaco che ha detto che la città merita di stare in serie A, mi sento solo di dire che questa città non merita proprio niente e sta cadendo in un baratro da cui è imposibile risalire.
Solo pochi privilegiati, nei quali mi includo, possono riuscire a sopravviverci, ma la povera gente onesta è sempre più in pericolo.
Ciao
Luigi
Non è così, la partita era molto delicata, forse la più difficile di tutte in serie B (poteva succedere di tutto e solo alla fine si è capito che sarebbero salite entrambe in serie A), ma tifosi genoani e napoletani hanno visto la partita fianco a fianco nelle piazze col reale rischio che una delle due riamensse in serie B.Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
Il gemellaggio c'era ed era reale.
Si narra di svariati tifosi napoletani che quando si gioca Napoli - Genoa ospitano a casa loro a dormire i tifosi di Genova... e ovviamente di svariati tifosi genoani che quando si gioca Genoa - Napoli ospitano a casa loro i tifosi di Napoli...Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
Poi da qui a dire che trattasi di cose che riconciliano con il calcio ci andrei cauto... certo: meglio queste cose che altre!;)
se cominciassimo tutti a dare più importanza a cose come queste forse non ci sarebbe più neanche il bisogno di riconciliare con il calcio...:rolleyes:
Comunque Forza Napoli..e "c'è solamente una curva che noi teniamo nel cuore, la fossa del grifone, la fossa del grifone"..ricordo ancora la cantavamo a Genova in un genoa-napoli di circa 20 anni fa quando vincemmo 4 a 2:D
Volevo vedere se vinceva il Genoa ed il Napoli invece anche solo dei playoff fosse rimasto in B ...
Ribadisco il mio concetto: che per festeggiare una squadra di calcio si debba mettere a soqquadro una squadra di calcio con il placet dell'amministrazione e delle forze dell'ordine, mi sembra una cosa da terzo mondo.
Ciao
Luigi
Mi sembra di ricordare, pero' gli anni possono anche fare brutti scherzi e se qualcuno mi puo' correggere lo faccia, che nella partita di andata... Verona-Napoli apparve in curva veronese uno striscione inneggiante al Vesuvio..... Vendicatore..... il che dimostro' la poca "Fantasia" del tifo scaligero.... al quale rispose il tifo partenope con la famosa ed emblematica frase.....Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ciao
Q_14