Re: Re: Panasonic RA82 SDI
Citazione:
linomatz ha scritto:
...cut...Sappiamo bene di quanto le elettroniche si possano
comportare diversamente nei due standard, ultimo
il caso HD Leeza...cut..
La lingua batte dove il dente...:D
Citazione:
linomatz ha scritto:
Ad ogni modo, da prove fatte in Italia,
l'SDI su Pioneer si lasciava preferire ...cut..
A proposito, non abbiamo ancora fatto quello shootout.
Io resto della mia opinione quanto al decoder MPEG dopo averli visti entrambi, sebbene concordo in TOTO sul fatto che le differenze in termini di SDI siano assolutamente TRASCURABILI.
Salutoni
Luca
p.s.: Linus, spero non venga sab o dom perchè ho un bettsimo in coda..;)
Allora Pioneer o panasonic?
Vorrei acquistare la scheda Holo3d (anche in Italia i prezzi sono scesi?) e relativo lettore DVD SDI (possibilmente anche decoder sat) e il dilemma rimane sempre lo stesso:
Pioneer o Panasonic allora?
Sono molto interessato anche alla parte puramente audio, quindi vista la possibilita' di avere il SACD e le differenze non nettissime per il collegamento SDI propenderei per il Pioneer 757, che dite?
Dove trovare un decoder sat SDI?
Grazie
Ti spiego cosa c'entra ...
Utilizzando VRM9 i problemi di lipsync che avevo con la Holo se ne sono andati.
Pare che una catena video senza alcuna parte analogica - come la mia - sia più soggetta a bufferizzazioni che generano il lipsync delay.
Devo dirti che in parecchi film il VMR9 da' un' immagine più soft ma anche molto più cinematografica. Non posso dire tritubistica perchè aspetto che i ragazzi dopodomani dicano la loro.
Ciao
A proposito dei settings...
Perchè affannarsi tanto per trovare 'scoped settings' quando sarebbe più semplice lasciare tutto flat e regolare il vpr. ?
Ho riletto qualche post del forum immersive e ho trovato questo:
Citazione:
-----------------------------------------------------
Originally posted by budiman
Err, might be a stupid question, but
Why use the LUT settings instead of the regular picture controls?
-------------------------------------------------------------
Its a 10-bit LUT and the theory was that it would provide better dynamic range than those found in the overlay.
Stasera faccio qualche prova....