TV al Plasma e Playstation 2
Salve a tutti!!
Sull'onda dei miei dubbi, apro un altro topic, visto che comunque le informazioni che sono riuscito a trovare "Cerca"ndo sul forum sono poche o comunque specifiche a determinate tipologie...
Non mi sono neanche imbarcato in una ricerca esterna al forum perché ho paura di perdermi tra miriadi di pareri personali, mentre quello che cerco è un parere oggettivo, possibilmente aggiornato ad oggi ;)
Supponendo di disporre di un cavo Component originale Sony o di pari qualità (anche migliore ovviamente :D ), quindi senza problemi di connessioni, come girano i giochi su un Plasma, diciamo, 37" come quello che "dovrei aver intenzione di acquistare"?
Ho interpellato alcuni amici e conoscenti che mi hanno dato risposte contrastanti. Chi dice che la qualità è scandalosa (roba da "pixel grossi come quadretti del quaderno") a chi invece giura che la Play2 è rinata con le HDTV...
A sto punto non so cosa pensare :rolleyes: :rolleyes:
Qualcuno di voi ha esperienze dirette? Sa dare una valutazione oggettiva se effettivamente i giochi perdono molto in qualità o invece la mantengano (se non la migliorano)?
Grazie infinite!
Ciao ciao :D