Regalo LCD FullHD tra Sony/Samsung/Philips/Toshiba. Help ME!
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio su un regalo da fare a mio padre per il compleanno che è alla fine di questo mese. Quindi la prox settimana o al massimo la seguente devo ordinarlo. Abbiamo optato per un LCD FullHd da una 40ina di pollici.
Leggendo gli articoli vari, e le disussioni sul forum vedo che la scelta è ampia. Tra tutti ho visto i seguenti prodotti:
Sony KDL-40W2000
Samsung LE40M86BD
Philips 42PF7641D
Toshiba 42X3030GD
Premettendo che non sono molto pratico di questo tipo di TV, voi cosa mi consigiereste e perchè? All'inizio puntavo sul Sony che avevo visto a MW in azione e mi era sembrato molto buono. Poi ho visto che altri parlano bene del Samsung che esteticamente mi sembra migliore del Sony (anche se ignoro le differenze dal punto di vista tecnico che sono cmq quelle che mi interessano di più). Gli altri 2 non li ho visti dal vivo ma li riporto visto che il negozio dove intendo prenderlo ha anche quei due a un prezzo simile.
Se poi avete da consigliarmi qualche LCD da 40 che non è incluso fate pure. Nella lista non ho messo lo Sharp 42XD1E perché a quanto ho letto qui non è buono....
Se poi sono in errore correggetemi senza problemi.
Attendo qualche vostro consiglio.
Ciao.