Knopex home theatre 5.1, economico ma...
Salve, come ho scritto in oggetto sono un principiante e trovandomi di fronte ad un problema per cui non ho competenze tecniche, ho pensato di rivolgermi a qualcuno che ne sa più di me.
Ho i seguenti apparecchi economici e non pretendo certo miracoli, l’unico desiderio sarebbe quello di integrarli con un home theatre che già ho,ahimè, acquistato…
Possiedo:
- decoder digitale satellitare (non sky) con tre uscite due audio (rossa e bianca) ed una video (gialla);
- un lettore dvd con due uscite video e sei uscite video audio (Y, Pb,Pr, L,R,Coassiale);
- Televisore con sola presa scart;
- Pc portatile con sola uscita per le cuffie.
Desidererei interfacciare con gli apparecchi di cui sopra il seguente “sistema”:
Home Theatre 5.1 System, Knopex Loudspeaker
che sulla confezione riporta la dicitura “amplificate 1000 watt PMPO” (che significherà?) ed ha 1 subwoofer, 2 satelliti frontali, 2 sat centrali e 2 sat posteriori.
Oltre agli ingressi per i satelliti, ha in dotazione tre cavetti con i jack (simili a quelli delle cuffie) di colore verde. Sul subwoofer centrale ci sono i tre ingressi per questi cavetti con le diciture sottostanti: censub, rear, front.
I tre cavetti in questione hanno un jack all’inizio ed un jack alla fine identico (quello simile alle cuffie).
Ecco il problema:
Dal computer ne posso collegare soltanto uno e quindi mi funziona solo un componente del sistema Home Theatre. Inoltre la potenza sembra ridottissima.
Negli altri componenti non esistono ingressi compatibili.
La domanda:
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se esiste una possibile soluzione “economica” per risolvere il problema e cioè riuscire ad interfacciare i componenti all’home theatre sfruttandone le potenzialità?
Grazie per l’attenzione e buona giornata a tutto il forum.
Gabriele