LO SO CHE RIDERETE MA HO BISOGNO DI VOI ESPERTI..
Intanto mi presento mi chiamo luigi ed è da tanto che seguo questo forum e mi avete preticamente stregato, complimenti a tutti, c'è molta gente preparata ed è raro trovarla..
Dicevo riderete perchè con quello che ho da chiedervi, magari molti mi diranno che non merito risposta, ma come tutti i neofiti devo crescere e con il vostro aiuto sarà anche un piacere!!
Volevo realizzare un home theatre molto economico, e cosi da ignorante ho acquistato su ebay 12 cubetti (casse) che si dice siano casse di ricambio i della bose senza la cassa in legno e la retina.Premesso che magari, anzi, sono stato preso in giro e non sono quelle bose, vi chiedo, conoscete queste casse qualcuno ne ha sentito parlare o le ha sperimentate? Ne ho comprate 12 volendo utilizzarne 2 per canale , e dovro' acquistare l'amplificatore e non so cosa prendere..
volevo dunque sapere che canale centrale dovrei prendere? Che amplificatore??Ingnorantemente penso se ne debbano mettere 2 cubetti frontali a destra, due cubetti frontali a sinistra, il centrale sotto il tv (ancora devoacquistarlo), due cubetti laterali e due coppie posteriori rispettivamente a destra e a sinistra.Per il sub ho preso uno della yamaha da 200w carino in offerta.
Vi prego di aiutarmi magari srò stato unpo confusionario, ma sono sicuro che molti hanno gia capito il problema...Consigliatemi e ditemi che ne pensate in proposito-
ps le casse le sto facendo fare in legno per ogni singolo cubetto simile alle bose originali.
HELP ME
GRAZIE MILLE RAGAZZI E COMPLIMENTI ANCORA!!