Forza Italia..... calcistica
Forza Italia.....
grazie Roberto, ci hai Donato dei Doni sopraffini....... 2 gol di quell'uccellino che si chiama Fabio e che ora avra' un exploit qualitativo da Lascia o RADDOPPIA (l'ingaggio) e povero quel club che pensava di sfilarlo a Mr Tods per pochi spiccioli...... ora son dolori...
Da notare un'altra brutta figura di quel fantasma di Ulivetiana memoria che evidentemente si e' bevuto troppa acqua e si e ..... sciolto .....
Per lui solo 2 aggettivi ......penoso..... e ridicolo....
Da evidenziare un grande Perrotta, il geometrico Pirlo, un tenacissimo Zambrotta e il solito Cannavaro che sembra che non c'e' ma conta tanto.... gli altri hanno fatto il solito compitino..... e stranamente il Superpippo non ha avuto le sue solite botte di C..... ops Fortuna....
E tutti in coro..... FORZA ITALIA
Q_14
Faccine si... faccine no....
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Premetto non ho visto la partita.
Io si.... anche se con un certo distacco..... a me il sig. Regalaregali non piace fin da quando giocava nel Milan......figuriamoci ora che allena il Club Italia con evidente e palese Campanilismo....ci mancava che chiamasse, non potendo con Nesta fresco di rifiuto, anche Maldini e Brocchi, il da poco ex
calciatore Costacurta e nonno Favalli..... per una Nazionale targata..... Ascoli ??? Avellino ??? Bolzano ??? Palermo ??? Mah..... non mi viene.....:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma in qualsiasi caso, uno che scrive una frase del genere non puo' poi scrivere Forza Italia.
Ca.... non si e' notata la leggera vena sarcastica ??? E' vero ho diemnticato di inserire qualche faccina emblematica.... :p :p
Mi spiace.....:cry:
Ciao
Q_14