Un pomeriggio (e sera) nella DEEP BLUE THEATRE
E' da un sacco che lo voglia fare e visto che oramai sono nella fase conclusiva dei lavori si comunica alla comunità che :
1)organizzo un incontro nella saletta con il miglior rapporto prezzo prestazioni del forum ( su questo , mi spiace, ma non c'è MDL , Cinesal ecc ecc che reggano il confronto. Anzi forse ho la saletta con il maggior numero di posti a sedere.. correggetemi se sbaglio :D )
2) scopo dell'incontro : la saletta è vostra .. fateci quello che volete !!!
Portare tutto quello che vi pare ( eccetto le casse , schermo , trattamento acustico e vpr : panny 700) ... ogni test è lecito.
3) voglio proprio vedere cosa riuscite a tirare fuori dalla mia (modesta) attrezzatura
PROGRAMMA :
1)Primo pomeriggio (ore 14-15 circa )incontro con i partecipanti ed eventuale rinfresco iniziale
2) Accesso alla saletta e visione dal vivo del mio operato
3) commenti , insulti ed eventuali complimenti
4) sistemazione nelle comode poltroncine e inizio di tutti i test possibili e immaginabili
5) merenda rinfrescante e ritemprante
6) altri test , insulti e sproloqui
7) pronti per la cena nella migliore farinateria della zona
8) tutti a "Vivere" nella ridente riviera ligure.
9) per chi viene da distante eventuale pernottamente in B&B di fiducia
Limitazioni : purtroppo la saletta offre "solo" 11 posti a sedere quindi per una vivibilità accettabile mi vedo costretto a mettere tale numero come limite massimo. Nessuna discriminazione : chi arriva primo è della partita.
Data prevista : fine giugno.
A voi la palla !!!