Visualizzazione Stampabile
-
xp pro e mc
Ciao a tutti,
mi sono da poco assemblato un pc che voglio usare anche come htpc, ho gia dato un'occhiata al software che serve( qc lo conosco , altri li provero').
Come prima cosa vi volevo chiedere se xp pro va bene o se xp media center è veramente + indicato ( o se invece come penso io è + rognoso e rigido rispetto a xp pro)
-
ho messo in firma il mio pc
-
ma sotto mediacenter non gira proprio xp pro?
Mediacenter ti da la possibilità di usare un telecomando,
che non è poco, ma nemmeno molto se usi il mouse wireless...
-
Citazione:
Originariamente scritto da boromir
Come prima cosa vi volevo chiedere se xp pro va bene o se xp media center è veramente + indicato ( o se invece come penso io è + rognoso e rigido rispetto a xp pro)
Non ho esperienza con media center, però posso dirti che usando xp pro non ho mai avuto problemi, anzi ne sono pienamente soddisfatto.
-
MediaCenter è poco più di una interfaccia e alcuni automatismi (comodi, peraltro) su un Windows XP Pro, sul quale quindi girano tutti i relativi programmi.
Se non vuoi usare l'interfaccia MCE, puoi tranquillamente farlo.
Altrimenti usa un XP Pro "pulito", e utilizza altri software per la parte multimediale.
-
oppure semplicemente installati MediaPortal ...
se vuoi fare "tutto in uno" te lo consiglio, se hai intenzione di usarlo come PVR, ti straconsiglio di mettere il plugin PVR Scheduler
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
se hai intenzione di usarlo come PVR,
non da subito ma forse in seguito...per ora mi interessava vedere dei filmati in hd (quello che riesco a trovare in rete) almeno sfrutto un po' il mio samsung le32n71...
grazie