che mi dite di questa videocamera?
Visualizzazione Stampabile
che mi dite di questa videocamera?
ne ho sentito parlare ma non la conosco bene... dovrebbe essere una delle telecamere più leggere in assoluto però ha solo un ccd da 0.8 Mpx e registra in mpeg2 su schede sd... è lunga 11cm ed è spessa solo 3cm insomma è da portare ovunque... se sei interessato a queste caratteristiche considera anche la sdr-s150 con 3ccd, registra in mpeg2 sulle schede da 4gb insomma dovrebbe avere una qualità superiore... per i prezzi se fai un giro su internet trovi la sdr-s10 attorno alle 400euro e la sdr-s150 a 650euro...
su una nota rivista del settore c'è una recensione di questa videocamera e ne esce abbastanza bene come test effettuati... l'ho appena comprata... tra l'altro si vede l'immagine della videocamera in copertina ;)
scusa,cosa comporta in termini di qualita un ccd da 0.8 mpx??
in termini di qualità può essere anche buono un cd da 0.8mpx ma penso proprio che 3ccd siano meglio di uno ;) però per chi vuole un oggetto pratico e leggero penso sia una buona scelta considerato che subito dopo puoi mettere il mpeg2 su dvd... molto pratico... cmq considera anche la sdr-s150 ;)