Visualizzazione Stampabile
-
Staffa per VPR "pesante"
Ciao,
qualcuno ha qualche informazione circa una staffa per appendere a soffito un VPR da 13 Kg ? Posseggo un Marantz VP12S2 e parte costose soluzioni negli US (le quali, complete di attacco per il soffito e tubo di raccordo, anche corto, con spedizione e sdoganamento arrivano a costare quasi come le originali) cloni dell'originale non sono riuscito a trovare nulla.
L'unica soluzione, a dire il vero anche economica, che ho trovato è questa:
http://www.prandinimobili.it/teli_pr...roiettori.html
Qualcuno la conosce. è affidabile ? Non vorrei trovarmi l'ottica del VPR incastrata nel cervello :p .
Grazie a chiunque mi venga in aiuto o mi possa segnalare altri eventuali acquisti.
PS. La Marantz alla mi a domanda circa l'indirizzarmi verso un rivenditore che avesse l'originale :cry: mi ha detto che quest'ultima non è più in produzione... :confused: Correggetemi se sbaglio, lo chassis (e perciò la staffa) è lo stesso del VP12S4 ancora in commercio e a listino per circa 13000 € :confused:
-
io ho usato una staffa al muro da televisori (ok non è a soffitto, però)
l'ho presa all'IKEA
-
vai tranquillo con quella Prandini; anche Vogel's dovrebbe far un modello che tiene 13 kg, sennò guarda anche i cataloghi Sanus System e Meliconi
-
Ciao,
Maurice e Morenus, grazie per la collaborazione.
Vogels non fa staffe per più di 10 kg di peso, meliconi neanche a parlarne, invece ho trovato delle valide alternative su eurosell e Sanus System.
Su eurosell in particolare ci sarebbero staffe (per un centinaio di €) che reggono fino a 50 kg perciò probabilemnte più affidabili dell prandini che è "certificata" solo per 15. Per la Prandini ci sarebbe però il vantaggio di averla sotto casa...
-
Citazione:
Vogels non fa staffe per più di 10 kg di peso
quella da soffitto dovrebbe esser da 15, ma non vorrei sbagliare
Citazione:
meliconi neanche a parlarne
di meliconi evita tutto ciò che ha snodi, il resto è valido e l'assistenza ottima
Citazione:
Su eurosell in particolare ci sarebbero staffe (per un centinaio di €) che reggono fino a 50 kg perciò probabilemnte più affidabili dell prandini che è "certificata" solo per 15. Per la Prandini ci sarebbe però il vantaggio di averla sotto casa
se hai problemi a reperirle contattami pure in pvt.
-
Ciao,
prova a dare una occhiata qui:
www.ombitaly.it
i loro prodotti (almeno le staffe) sono distribuiti anche da GBC
www.gbconline.it (Codice Prodotto : 65890000)
non ricordo se il przzo era di 45 o di 70 Euro.
Saluti
\Domenico