Acquisto 42 hd-ready ultimi dubbi
Ciao a tutti.
Ho deciso di sostituire il mio plasma philips 37pf9965 (dignitoso con sky e dtt) con un 42 hd-ready. Dopo aver letto molte discussioni del forum e visto qualche modello nei negozi avrei deciso per il pana 42 px700.Visto che cmq avevo preventivato una spesa massima di 2500 € e che mi farebbe comodo un box per le connessioni stavo valutando l'idea di acquistare un 43 della pioneer della penultima (quasi terzultima generazione). Ma secondo voi conviene spendere un pò di + per prendere un prodotto + datato?
il px 700 mi piace anche se quando sono stato in negozio nn avevo letto niente sul discorso doppia immagine (cmq presente anche nel mio philips anche se per visualizzarla devo mettermi a 50cm e parecchio di lato) e quindi nn ho potuto vederlo con i miei occhi. Qualcuno nel forum parla di visualizzazione della doppia immagine anche ad 1,5 mt di distanza!!. In secondo luogo nn si sa molto (almeno credo) sul comportamento del pana con fonti che escono a 1080p 24, mentre mi sembra di aver capito che il pio in questione abbia il pure cinema quindi nessun problema di microscatti. E così?
Voi che fareste? Avete qualche considerazione che può farmi scegliere un modello in luogo dell'altro?
Grazie