Carissimo Andrea, visto che non ce li ha fatti nessuno, prima che arrivi il 4giugno, ce li facciamo reciprocamente gli auguri, che ne dici?;)
Sei nato in una grande data, auguroni vivissimi da me. :happy: :happy: :happy:
Visualizzazione Stampabile
Carissimo Andrea, visto che non ce li ha fatti nessuno, prima che arrivi il 4giugno, ce li facciamo reciprocamente gli auguri, che ne dici?;)
Sei nato in una grande data, auguroni vivissimi da me. :happy: :happy: :happy:
Bene Andrea, che questo mio augurio, che ti potrà sembrare strano, ;) sia come un segno di pace
...:flower:
...alle vecchie ruggini. :friend:
:happy:
:mano:
PS: Noto che....sei fatto vecchio! :cincin:
PPS: Possibile che la ruggine sia sparita perché ti si vede molto meno?!? :yeah:
Auguri ad uno dei più simpatici membri del forum ;)
Voi perchè vi fate il compleanno di domenica, non sapete che c'è molta meno gente sul forum ;)
Auguri ad entrambi :happy: :cincin: :mano:
Stefano
...ma quando il compleanno è di domenica la scadenza e posticipata al lunedi e quindiCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
AUGURI
mi associo ad auguri, e anche nel compleanno, visto che li compio oggi anche io.
ggr
auguri ;)
AUGURI ANDREA.
:happy:
In ritardo giustificato.
Ciao.
Auguri Andrea. :)
E auguri ovviamente anche a f.ree. :)
Meno male che qualcuno se n'e' accorto:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Grazie OBI e Mammabella
Auguri!!! :D :)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...861#post925861
... :ops: ...
Andrea, auguroni anche da parte mia.
Grazie a tutti ragazzi!!! :) :)
I vostri auguri sono davvero graditi e, per quanto virtuali, i rapporti creatisi in questa comunità nell'arco di anni mi hanno dato prova di disponibilità e di onestà intellettuale in tantissimi frangenti.
Scusatemi se solo ora vedo il thread e quindi rispondo in ritardo ma mi capita raramente di collegarmi alla domenica.
Auguroni anche a f.ree e a ggr :)
PS. Caro Nemo, a volte con la ruggine basta anche un po' di svitol e a noi svitati e malati di High-tech ce lo produciamo in casa :D
Di nuovo grazie a tutti quanti mi hanno fatto la graditissima sorpresa di questi auguri :)
Acigna perdonami il ritardo se puoi :cry: (giustificato, sono un paio di giorni che non posot nulla per assenza)....
AUGURIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)