Visualizzazione Stampabile
-
drvier terratec
salve amici del forum vorrei sapere se qualcuno può darmi risposte in merito ai driver terratec.
Ho da ieri aggiornato il mio htpc a windows vista home premium tutto bene il sistema è molto stabile e dopo aver scaricato e inserito i codec video aggiornati per quanto riguarda il video tutto a posto ma per l'audio iniziani i problemi ho una scheda terratec aureon pci7.1(la mia scheda madre non dispone di uscita audio dig.)ho scaricato i driver aggiornati per vista ma sorpresa l'uscita digitale funziona solo se abilito la funzione dolby dig.live, nienta dts,niente att.subwoofer e l'audio( quando faccio il test con il disco demo thx)esce da tutti i canali invecie di uscire uno per volta.prima di aag.a vista con xpmediacenter e i driver "vecchi"tutto funzionava correttamente.Sapete se ci sono river funzionanti con vista?
Sul sito terretec sia.com che .it ci sono le stesse versioni potete darmi qualche consiglio o per ora non c'è niente da fare?
Saluti Alex
-
Nelle proprieta' audio di Vista vedi se hai la periferica SPDIF per la tua scheda audio (e' solo un esempio non c'e' la tua) :
http://img243.imageshack.us/img243/679/audiovista.jpg
Da li' puoi metterla in priorita' o configurarla e fare dei test , non so' digli che puo' far passare DD e DTS e verificare con i test.
Questo in teoria poi che i driver non siano a posto e' possibile.
Ciao
Antonio
-
driver terratec
grazie ho fatto come mi hai suggerito adesso vado alla grande!!!!!!!!
grazie mille alex