Cliccare qui per visitare la mia stanzetta. Credo di aver postato il
thread originario nella sezione sbagliata per cui non avuto nessun riscontro.
Spero che adesso i vostri commenti arrivino :D .
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Cliccare qui per visitare la mia stanzetta. Credo di aver postato il
thread originario nella sezione sbagliata per cui non avuto nessun riscontro.
Spero che adesso i vostri commenti arrivino :D .
Ciao
In realtà hai invertito i due forum:
Installazioni audio & home theater
Forum dedicato alla pubblicazione delle immagini e alla descrizione dei sistemi degli iscritti al forum di discussione
ha una funzione descrittiva, mentre in HTC si scambiano i pareri:
Ti ho invertito i thread.Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
La prossima volta chiedi aiuto ad un moderatore.
Paolo
Chiedo scusa per l'ingenuità.
Davvero nessuna opinione? Anche negativa....non ci sono problemi ;)
Per me è molto carina come idea. Visto lo spazio lo hai sfruttato molto bene! Percui complimenti! ;)
Certo che, oltre alle elettroniche, ce n'è di roba là dentro :eek:: quasi quasi non ci entrerebbero nemmeno le targhe di Sasadf :D :D (che tra un pò interviene e - giustamente - mi picchia :p).
Scherzi a parte, quantomeno un ambiente così colmo dovrebbe aiutarti a non sentire troppe riflessioni e/o rimbombi indesiderati ;).
Esteticamente mi aggarba, lo trovo accogliente.
Ps, mi togli una curiosità? Il 3930 riesce a mandare un segnale a 768p tramite hdmi al tuo plasma?
Grazie per i complimenti.
Il plasma riceve un segnale 720p. Altre soluzioni sono le solite 1080i,Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
480p/i e 576p/i. Con la Ps3 anche 1080p/24fps.
Davvero un bell'ambiente "turbocompresso"!!! :D
Battute a parte, direi che con lo spazio a disposizione hai fatto davvero un ottimo lavoro, sfruttando lo sfruttabile e con un effetto finale che trovo piacevole. Molto accogliente!
Poi ti capisco benissimo, io ho piazzato l'impianto in salotto, ma un pò per la sua forma assurda, un pò per la necessità di doverci comunque piazzare un tavolo per gli ospiti, ho dei problemi di spazio spaventosi e sono in lotta perenne per trovare la sistemazione ottimale...che, puntualmente, mi sfugge... :muro: ma prima o poi ce la farò!!! :Perfido:
Bella saletta, bravo! ;)
Un saluto,
Max