Visualizzazione Stampabile
-
Marantz SR3001
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di aver postato questo 3d nella sezione giusta.
Desiderei avere un consiglio da voi. Vorrei acquistare un piccolo sistema per ascoltare musica e vedere qualche dvd.
Mi sono fatto consigliare da qualche negoziante ed amico e dopo varie configurazioni la mia scelta e caduta su :
- sintoampli MARANTZ SR3001
L'utilizzo sarebbe 50% e 50% diviso tra musica e qualche film.
Potrebbe andare secondo voi?
Il budget è pressochè questo !!
grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi
saluti
;)
-
@ Telefuly
Quando si apre una discussione si deve dare alla stessa un titolo che sia esplicativo del contenuto e non generico.
Oltre a questo il contenuto della discussione deve essere in tema con la sezione in cui la stessa è stata aperta.
In questa Sezione si parla di amplificatori, quindi argomenti come la scelta dei diffusori è OT e richiede l'apertura di una discussione nella apposita sezione.
Modifica in modo opportuno il titolo nel tuo primo intervento (tasto: edita e poi avanzate) in modo che poi un Moderatore possa modificare in modo analogo il titolo della discussione, cosa che tu non puoi più fare.
Grazie e ciao.
-
OK Nordata,
effettuate tutte le modifiche del caso.
Solamente che in questo modo il 3d perde un pò di senso !!
Io cercavo un consiglio sulla configurazione globale...va beh...
aspetto fiducioso qualche risposta :rolleyes:
-
-
Ciao Mixer,
fino a poche ore fà ero intenzionato ad acquistare una coppia di casse Indiana Line DJ 205 + un sub Indiana Line DJ 808.
L'utilizzo sarebbe al 50% musica e 50% film.
Ma in seguito ad una chiacchierata con un altro utente sto prendendo in considerazione di sostituire le casse e il sub con l'acquisto di una coppia di casse da pavimento sempre Indiana serie HC 505.
Il Marantz con quale delle due configurazioni si comporta meglio?
-
@ Telefuly
Se vuoi parlare di configurazione complessiva di un impianto non è questa la sezione, se invece vuoi consigli per i vari cpomponenti, come ho già detto esistono le singole sezioni dedicate agli stessi.
Grazie e ciao.
-
ah ma ce l'hai con me allora? :eek:
mi è stato chiesto cosa dovevo pilotarci e ho semplicemente risposto.
e vabbè...:rolleyes:
grazie e ciao
-
@ Telefuly
No, non "ce l'ho con te".
Ho semplicemente risposto alle tue considerazioni circa l'opportunità di aprire in altre sezioni ed in cui parlavi anche di configurazioni, cercando di chiarire i tuoi dubbi; se questo lo consideri "avercela con te" non so che dirti.
Ti consiglio, comunque, di leggerti attentamente il regolamento.
Grazie e ciao.