Acquistato SonuW2000 40": ho bisogno del vostro aiuto x favore
Ciao ragazzi, finalmente ho deciso e ho preso il KDL 40" W2000. Appena installato, sto cercando innanzitutto di settare i canali analogici e digitali (il decoder satellitare ancora non l'ho).
Ho però alcune domande, potete aiutarmi?
1) Vedo i canali televisivi "tagliati" nella parte inferiore, cambiando modalità si sitemano. Secondo voi per vedere la tv, quale modalità video è bene settare tra le disponibili? Ed è possibile lasciarla impostata una volta per tutte?
2) Quali regolazioni mi consigliate e dove posso trovarle per le varie fonti (ps2, dvd, tv,ecc...)
3) Devo entrare nel menù (segnalato anche da AF digitale) di servizio? Anche lì c'è qualcosa da settare al meglio? C'è scritto che è possibile aggiornare il firmware. Me lo consigliate? Come si fa?
4) E' possibile registrare con il videoregistratore dal ddt?
5) Purtroppo ho il famigerato effeto clouding, un pò diffuso, ma soprattutto in 2 angoli. E' normale? Non val la pena farmelo sostituire vero? L'ho abbassato un pò regolando l'immagine da BRILLANTE a STANDARD. Conoscete altre regolazioni per permettermi di ridurlo ulteriormente?
Ad esempio,il risparmio energetico è bene attivarlo o no?
Grazie molte
Ciao