Vorrei solo sapere se l'uscita component del suddetto lettore è PAL o NTSC. Devo decidere, infatti, se tenermi il T progress che ho in prova a casa, opppure optare per il Toshiba.
Grazie e ciao.:)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei solo sapere se l'uscita component del suddetto lettore è PAL o NTSC. Devo decidere, infatti, se tenermi il T progress che ho in prova a casa, opppure optare per il Toshiba.
Grazie e ciao.:)
Il Toshiba 220 esce in component in pal, ma non è progressivo. Se il tuo T Progress è progressivo, come immagino( hai il 5110?),la sostituzione non avrebbe molto senso.
prendilo pure;se parliamo del TP 5030 con lo z1 non c'è paragone a favore dell'ultimo.
Il toshiba va veramente bene e non da nessun problema.
E' component Pal (non prog).
Grazie della risposta. Ero in dubbio perchè alla cassa, col 220 sotto braccio, il commesso (un amico) mi ha rincorso e stoppato dicendomi che la macchina ha l'uscita component solo in PAL....
Nasceva lì il dubbio del tenermi, allora, il 5030 che progressive a parte (mi dicono che anche con l'x1 vada male ma con altri vpr è molto valido....)mi sembrava comunque molto approssimativo: menù che vanno e vengono, imperfezioni di ogni tipo, sembra un pò tirato via.
Grazie ancora, vado all'euro sperando che il 220 sia ancora lì.
Ciao;)
Preso il Toshiba 220 all'Euro: 219 Euro.
Provato in component, nessuna particolare differenza rispetto al T progress 5030 in component interlacciato.
Sicuramente meglio rifinito in tutti i particolari (libretto istruzioni compreso),il telecomando NON è luminoso.
Qualità audio buone anche se mi sembra che gli alti siano meno "squillanti" rispetto al 5030.
Ciao a tutti.
Cavolo si trova da trony a 139Euro e in rete a 150 !!!!Citazione:
Stefano Lorenzi ha scritto:
Preso il Toshiba 220 all'Euro: 219 Euro.
Provato in component, nessuna particolare differenza rispetto al T progress 5030 in component interlacciato.
Sicuramente meglio rifinito in tutti i particolari (libretto istruzioni compreso),il telecomando NON è luminoso.
Qualità audio buone anche se mi sembra che gli alti siano meno "squillanti" rispetto al 5030.
Ciao a tutti.
:eek:
Grazie Cutellone!!!
Ho 15 gg di tempo per renderlo ed essere rimborsato. Cerco un Trony a Bologna.
Ciao.
i giorni sono 7 e poi non credo ti ridiano i soldiCitazione:
Stefano Lorenzi ha scritto:
Grazie Cutellone!!!
Ho 15 gg di tempo per renderlo ed essere rimborsato. Cerco un Trony a Bologna.
Ciao.
(salvo non ci sia qualche "promozione" soddisfatti o rimborsati)
Rox
No Adams, all'euromercato, i giorni utili per renderlo, sono 15 e puoi scegliere tra rimborso o buono. Funziona proprio così...
Ciao.
P.S. trovato da Trony il 220, fermato, vado a ritirarlo dopo aver reso quello dell'Euromercato -(ammazza che giri, ma per 70 euro si può anche fare....).
Ora vado a scrivere un post (forum generale) per un telo a molla fatto costruire da azienda a Bologna...per chi fosse interessato.
:) :) :)
Fatto tutto: reso-rimborsato-preso l'altro.
Una precisazione: l'amico che mi fermò alla cassa(post più sopra) mi disse che era component ma solo in NTSC (e non in PAL) come scrissi.
Grazie dell'aiuto e della tiratina "d'orecchie" del Cutellone che mi ha aperto gli occhi.
Ciao.