Gestione Recesso contratto Sky - Post Decreto bersani -Nota di merito a Sky.
Ovviamente nessun dottore obbliga nessun paziente a sottoscrivere sky.
Pero':
sapevo già della loro sagacia nel farti pagare il giornalino dei programmi che mi sembra riporti una parziale programmazione e dal punto di vista degli orari e dal punto di vista dei canali ( ma ovviamente nessuno li obbliga a farlo e se possono non vedo perchè devono stare li a stampare una guida completa )
ho scoperto poi che a tutt'oggi i signori forse prendono dallo stato 25 milioni di euro grazie a quel vergognoso finanziamento pubblico che qualsiasi giornalino intasca ( da "unghia incarnita" a "Libero" passando dall'"unità", cosi' sono tutti contenti). Dico forse perchè loro hanno smentito ma la mia natura tende a credere alla professionalità e serietà sempre fallibile della Gabanelli ( sono un rivoluzionario)
Scopro oggi che dopo l'entrata in vigore del Decreto Bersani in merito alle scadenze anticipate i signori addebitino dei costi di chiusura del servizio che sembrerebbero rivelarsi altamente sconvenienti da snaturare il giusto principio, secondo la mia personalissima opinione, della disdetta anticipata.
Purtroppo non ho ora il tempo di approfondire l'argomento. Se qualcuno sa e riesce a fare un bel sunto della situazione sarebbe cosa gradita.
Intanto vi metto il link della nuova carta dei servizi dove troverete, in fondo, i costi di cui si parla.
http://www.skylife.it/mediabin/08-%2...07%20clean.pdf
Fai contento un amico, invitalo a casa ogni tanto e fagli vedere Sky.:p
Ciao
Luca