io ho un crt jvc hd che ha la funzione panoramic cioè porta i 4:3 a 16:9 senza avere bande nere allargando solo i lati e mantendo l'AR al centro
ci sono lcd e/o plasma che hanno questa importantissima (a mio parere) funzione? (probabilmente i jvc?)
Visualizzazione Stampabile
io ho un crt jvc hd che ha la funzione panoramic cioè porta i 4:3 a 16:9 senza avere bande nere allargando solo i lati e mantendo l'AR al centro
ci sono lcd e/o plasma che hanno questa importantissima (a mio parere) funzione? (probabilmente i jvc?)
Praticamente tutti ;) per quanto riguarda il mio posso dirti che ha le seguenti opzioni:Spettacolo; Pieno; Originale; 4:3; 16:9; 14:9; Zoom1 e Zoom2
nn direi proprio
c'è stato un periodo in cui ho avuto in prova un lg 32lx2r e la funzione panoramic nn c'era :(
nel tuo lg invece c'è?
La funzione panorama solitamente la si trova. In tutti i crt o lcd o plasma che ho avuto sotto mano io avevano questa funzione.
Ricordo la differenza tra la funzione "panorama" e qualla "tutto schermo": la seconda allarga a pieno schermo in modo uniforme creando quell'effetto di schiacciamento classico; invece la funzione panorama deforma in modo proporzionale man mano che ci si avvicina ai bordi, così che al centro l'immagine è abbastanza uniforme, mentre si deforma man mano che si sfocia verso la visione perifierica.
Si, è la funzione "spettacolo, quella che uso solitamente.Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
invece collegando questi lcdtv alla scheda video, si può poi selezionare la modalità spettacolo/panoramic mettendo qualsiasi risoluzione... (1024x768.. 1920x1080) ?