ottimo film, ben recitato, ottima regia...........merita, merita, merita
viedo:7 e 1/2
audio: 8
voto: 8 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
ottimo film, ben recitato, ottima regia...........merita, merita, merita
viedo:7 e 1/2
audio: 8
voto: 8 e 1/2
confermo!!mi e' piaciuto molto..
ben girato..e di caprio ormai da un paio di film a questa parte inizia a fare sul serio come attore.
video 8 secondo me molto buono ,ben contrastato e con pochissima grana
Confermo le note positive sulla qualità artistica del film.
Il video a me, invece, non ha entusiasmato, in particolare sulle scene scure ma anche per il rumore che si evidenziava sugli sfondi.
confermo l'impressione di vrega.....
un film da vedre assolutamente....!!!
per la parte video un pò troppo rumore....in modo particolare nelle sequenze con i paesaggi...
Bellissimo, ottima sceneggiatura, anche se al posto di Di Caprio avrei visto più un Matt Damon o Colin Farrell... insomma uno con la faccia un pò più dannata!!! A proposito del film si dice che una nota azienza che tratta il commercio e la lavorazione dei diamanti avrebbe fatto fuoco e fiamme per impedirne l'uscita, è vero?
Un diamante è per sempre :mbe:
Niente da dire! Bellissimo! Fa pensare... Tecnicamente il video poteva essere meno rumoroso...
Dato che siete in tanti ad averlo visto cosa mi consigliate di acquistarlo subito o aspettare che esca in br
Bel film, Di Caprio in gran forma, mi sto ricredendo su di lui.
Video rumoroso.
Quoto, bello veramente!Citazione:
Originariamente scritto da antani
Anche io. Più lo vedo e più lo apprezzo...Citazione:
Originariamente scritto da antani
ottimo film.
Non lo considero certo un film di denuncia, quanto piuttosto un film di azione che ha anche il pregio di far discutere.
Non è poco nel panorama di Hollywood ....
Video stratosferico, per come lo vedo a casa mia.
Nitidezza da riferimento: per me solo Codice Swordfish la supera. Non capisco come lo abbiate trovato "rumoroso" :confused:
I paesaggi sono stupendi come profondità (nei limiti della risoluzione PAL).
L'unico appunto che posso fare è sulle scene buie, un po' piatte.
Di Caprio mi è piaciuto (strano ...), ma sono rimasto folgorato dalla bellezza di :eek: Jennifer Connelly :eek: :eek:
gran bel film,ottimo video e audio voto 10
Un bel film.
Qualche anno addietro non avrei scommesso una lira sulle potenzialità di Di Caprio come attore, sbagliando.
Eccesso di rumore video.
Discreto film d'avventura, ottimo il cast.
Un sacco di rumore video ma soprattutto all'inizio del film, poi sembra diminuire fino a sparire quasi del tutto.
DiCaprio ottimo attore fin dagli esordi con film tipo "Buon compleanno Mr. Grape". Peccato che essere diventato l'icona delle ragazzine abbia condizionato l'opinione di molti riguardo le sue qualità artistiche... è sempre stato bravo, ma adesso che i riflettori delle adolescenti si spostano su attori più giovani non si prova più imbarazzo nell'ammetterlo.
Il film in questione non l'ho visto ma sul fatto che si sia potuto giudicare in maniera poco "oggettiva" probabilmente hai ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Stein
Del resto... come si dice: chi non è condizionato scagli la prima pietra :D