Quale lettore dvd stand alone senza impianto?
Sto cercando un lettore dvd da attaccare alla tv senza casse (ho fatto una cazzata a dare via il mio Pioneer 535 :( ).
Dunque premesso che il Pioneer 464 non ha le stesse caratteristiche del 454 poichè
il 464 ha regolazioni video e True surround
ma il 454 ha oltre al True surround anche il Virtual Dolby che considerato non userò con un impianto mi potrebbe fare più comodo sempre che riuscissi a trovarlo (dovrebbe costare sui 200 €)
Su Visualdream (che peraltro ha un innovativo servizio di chat con operatore di cui parlerò nella sezione dedicata) ho trovato che il T Progress 5030 viene venduto ancora per stasera a 180 € + 10 €, mentre da domani a 203 €, è progressive scan, ma non so se ha dei downmix particolari per ricreare l'effetto dolby.
Voi cosa ne pensate? A parte che non mi dispiacerebbe vedere come funziona in progressive con il doppio scaling lettore-pro , benchè mi sembra di leggere pareri non entusiastici, ma più che altro ho in mente il Panasonic visto al Top attaccato al Primare V25 in progressive. Anche se ora mi viene in mente il mio Sony 32FX60 non ha gli ingressi component e il T Progress non credo possa essere paragonato al Primare.
Voi cosa ne pensate?
Bodhi:confused: