Quale ricevitore satellitare mi consigliate?
Ciao, sto per prendere un nuovo lcd fullHD per sostituire il mio crt ormai rotto e per sfruttare bene la play3.
So però che con fonti SD tutti i fullHD perdono molta qualità. Siccome vorrei comunque vedere abbastanza bene la tv normale, oltre al ddt integrato, ho chiesto all'antennista sia di migliorarmi l'antenna sia di portarmi un ricevitore satellitare, magari con ingresso per schede sky, che mi permetta di vedere i canali in chiaro (la parabola la ho già, visto che i miei hanno sky).
Bene, devo chiedergli una marca particolare oppure vanno più o meno tutti bene? Lui mi ha detto che mi poteva procurare sia uno di quelli senza ingresso scheda sia con ingresso scheda sky. Io lo prenderei con l'ingresso, in modo che se decido di mettere la scheda sky sul mio decoder, posso vederlo, Alrimenti mi vedrei in ogni caso le reti mediaset, le rai e tutti i canali in chiaro.
Cosa mi consigliate? Pensate che questo è il modo migliore per ottenere una visione discreta della tv su fullHD (per la cronaca, sono indeciso tra Sony W2000, Samsung M86 e Sharp XD1E)?
Grazie