Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2117.html
Con una nota diffusa venerdì scorso, Toshiba e Canon annunciano il rinvio dell'uscita dei primi TV SED, inizialmente previsti per la fine del 2007
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
-
hehehehehe per quando escono, SE escono, lcd e plasma ( nonché fed e oled ) avranno raggiunto prestazioni e prezzi tali che il costo di questa nuova tecnologia nn sara' piu' giustificata.
Peccato ci contavo molto sopratutto per il rapporto di contrasto mostruoso,i colori e il tempo di risposta...
-
Ho aspettato a lungo il SED, poi a novembre ho preso un 46" LCD 1080p.
Gli LCD non mi hanno mai convinto ed infatti non sono del tutto soddisfatto, la qualita' sull'SD e' scarsa, mentre i SED si proponevano come ottimi sia per HD che SD.
Al giorno d'ggi, dove ancora la quasi totalita' dei segnali almeno in italia e' SD, i tv SED avrebbero fatto gran comodo!
-
Io invece penso che allo stato attuale delle cose ci vorrebbero 2 display: uno Full-hd per poter vedere il materiale in hd, e 1 bel plasma risoluzione 852x480 per il materiale sd.Scusami Ciocia, ma comprare un full hd ,con un processore video non molto performante per l'up-scaling, per vedere il materiale in sd... ( A proposito quale lcd hai comprato ?)
Al limite, con i soldi che avresti speso per il display sed, ti tieni il full Hd e ti compri un processore video che sa fare il suo mestiere ( circa 3.000 euro )...
-
Mi viene in mente la gente che lo scorso anno diceva di non voler comprare nulla per voler aspettare i sed, vista l'imminenza che si preannunciava ;)
-
Bof imho, se i prossimi plasma pioneer manterranno le promesse fatte allora a sto punto i sed se li possono pure tenere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
la gente lo scorso anno diceva di non voler comprare nulla per voler aspettare i sed, vista l'imminenza
55, mi hai tolto le parole di bocca...;)
Se me lo permettete ripesco un mio "vecchio" post...
-
Ma cosa avrebbe dovuto garantire i miracoli in SD con il SED? Sempre di display digitale si tratta, no? Il vantaggio di avere tanti "mini tubi catodici" non è nel contrasto ("infinito"), nel tempo di risposta ("inesistente") e nell'evitare problemi come la persistenza delle immagini?