non trovando il tempo per cercare in rete, chiedo cortesemente se qualcuno di voi mi dà una dritta per acquistare blueray. anche in negozio eventualmente (sono di Milano)
grazie
Visualizzazione Stampabile
non trovando il tempo per cercare in rete, chiedo cortesemente se qualcuno di voi mi dà una dritta per acquistare blueray. anche in negozio eventualmente (sono di Milano)
grazie
In centro direi Fnac (Via Torino), Messaggerie (Corso Vittorio Emanuele) e Tempio del Video (Piazza Beltrade lungo Via Torino). Hanno pchi titoli ma alla fine fra uno o l'altro ci sono la maggior parte dei titoli usciti in ItaliaCitazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Poi nei centri commerciali, direi MediaWorld: altri centri non li ho visitati e non so la situazione, ma al MW ci sono
PS: non so cosa stai cercando ma nei negozi menzionati è quasi tutto percentualmente a favore dei BluRay come disponibilità
non dimentichiamo il noleggio purtroppo solo del blu ray da blockbuster.
Luca io per esperienza ti consiglio un sito serio, perchè se giri per negozi ognuno ha i titoli che vuole e mai nessun è realmente ben fornito.
Percui il mio consiglio é.
www.dvd-store.it e risparmi pure tempo ;)
grazie molto raga.
Stasera passo da mediaw e se non trovo, ordino dal sito.
thanks together
a me questo sembra uno dei siti piu' cari...a mio parere i blu ray attuali non dovrebbero superare i 20 euro.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non lanciare solo il sasso, fai un esempio di sito più economico (compreso le spese di spedizione)Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
Poi che dovrebbero non superare i 20€ è un altro discorso :rolleyes:
Stefano
Con diversi acquisti su dvd-store guadagni punti che poi automaticamente ti danno sempre diritto a certi sconti non indifferenti.
Oltre ad avere, superati i 100€, le spedizioni gratuite.
Altra cosa, ed è il motivo percui non mi interessa anche se è il sito più caro, è la serietà e la velocità cosa per me FONDAMENTALE.
E sulla competenza di questo sito nella vendita online e relativa spedizione posso garantirti che è molto alta, conoscendoli molto bene ed avendo acquistato da lolro TUTTI i BluRay e HD-DVD che hanno in catalogo.
Sottoscrivo: consegnati in 24 ore dall'ordine tutti i dischi ordinati!!!!
Fantastico dvd-store.it sotto tutti i punti di vista, sia del servizio che della comunicazione.
Saluti myfriend
di solito acquistavo su dvdplanet o dvdsat, ma in effetti non ci sono poi grandi differenze.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ripeto purtroppo che a questi livelli (parliamo ancora di BD Single) non si possono spendere certe cifre, sempre IMHO.
Spendiamo molti soldini per questi supporti sarebbe ora pensare di poter farsi una copia, è un nostro diritto.
Visto il costo dei masterizzatori dvd br o hddvd per ora ci si accontenta anche di poter farsi una copia in avi hd o wmv hd con il lettore xbox è possibile mettere in hd il contenuto il br ancora non saprei.
Io ti consiglio questo sito online vende i Blu Ray a 17/20 euro :D
http://www.dvdexnoleggio.it/dvd.php?cat=70
Se leggi bene va aggiunta l'IVA, quindi i 18,29 di Training Day sono in effetti 21,94 ed io lo pago nuovo circa 24 euro.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
c'ero cascato anche io infatti :(