Consiglio x un DLP....HD 4000 ?
salve ragazzi, è un bel pò che vi seguo e mi complimento x la competenza dei post che vedo, e allora siccome è arrivato il momento di prendermi un bel Videoproiettore, visto che ho una cosina di soldi che ho messo da parte nel tempo vorrei chiedere un consiglio su un DLP.
ebbene questo apparecchio lo devo montare sia in una sala riunioni di circa 8x4mt e sia portarlo di tanto in tanto nel Mio Box auto che misura circa 9x5mt, in pratica nella sala riunioni dovrebbe essere attivo nel mattino connesso ad un pc x utilizzo d'ufficio mentre vorrei utilizzarlo nel Mio Box auto x Home cinema, è chiaro che son disposto a prendere 2 teli, vorrei prenderne di quelli con il cassonetto a soffitto e piazzare il proiettore comunque dal soffitto in ambedue i luoghi.
Ho adocchiato il Mitsubishi HD4000 che mi pare abbia le caratteristiche di cui ho bisogno è cioè 2000 ansi lumen quindi molto luminoso x usarlo x la parte diciamo business di mattina in ufficio, e poi sfruttarlo la sera come Home cinema...
Che ne dite ?
consigliatemi anche i tipi di teli da usare diciamo 150 di base x ufficio e 250 di base x l'Home cinema....
attendo Vs. Info
Ciao UAPPALA