Sono uscite ma non vedo nessun post nel foro!?strano
Qln le ha viste,caratteristiche? come vi sembrano?! :)
Visualizzazione Stampabile
Sono uscite ma non vedo nessun post nel foro!?strano
Qln le ha viste,caratteristiche? come vi sembrano?! :)
impossibile dire qualcosa in quanto ancora non si sono ascoltate
Si ma almeno dire qls sulle caratteristiche tecniche,ci sara' un salto di qualita'?! :)
Ma a voi si apre il sito della B&W?
Questo e' il nuovo sito,vatti a vedere la nuova serie 600:
http://www.bowers-wilkins.com/
Si , l'ho aperto da poco anche io :D
Strano questo look asimmetrico :mbe:
Ti riferisci al tweter?
Si, ma anche al centrale più grande "strabico"
sono abbastanza brutte (imho) da dover per forza suonare bene :p
Il MID FST nel modello di punta e nel centrale strabico dovrebbe fare la differenza...
Il TW... sembra quello della serie 700?
Da andare a sentire appena possibile
(nel caso ho un sistema completo 600s3 da passare al mercatino :p)
Ho paura di aver buttato più soldi del dovuto per le cm7 + cm-centre :(
Dalle specifiche sembra che qualitativamente, per la parte suono, la nuova serie 600 sia come la serie cm con la differenza che la serie cm ha un "mobile" di qualità migliore. Sinceramente a me interessa di più la qualità del suono che quella del mobile e quindi mi dispiacerebbe aver speso di più solo per l'estetica.
Staremo a sentire e vediamo che ci dice mixersrl appena arriveranno i nuovi diffusori.
Ciao.
Scusa, ma dove sarebbe lo "strabismo"? L'unica cosa asimmetrica è la placchetta decorativa del tweeter ;)Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
n generale possono far uscire quello che vogliono dalle msure ma non significa che rendono meglio....in questo caso si ci può fidare della serietà del marchio che si presenta con una nuova linea in seguito ad un reale mglioramentoCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Si sanno gia' i prezzi di questa nuova serie? ad esempio la 683?!
Quanto costava un sistema completo(5.1) di quella precedente?(tanto x farmi un idea generale)
Grazie :)
Completo? Diciamo che varia un po' dal modello (603 o 604 come frontali, LCR60 o LCR 600 come centrale, e così via).Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Diciamo che, bene o male si andava dai 2000 ai 3000 euro (comprando tutto nuovo).