Staffa per Proiettore Infocus
Ciao ragazzi,
finalmente ho finito di fare la piastra di supporto per il mio proiettore Infocus LS110.
Dopo un po' di progetto ho fatto una staffa non invasiva, in pratica non si vede.
Il costo non l'ho ancora quantificato ma direi che non è elevatissimo.
Purtroppo non ho mai visto dal vero una staffa per il mio proiettore quindi non saprei fare un confronto. Sicuramente non costa 300 euro.
E sinceramente per come me la sono immaginata io non credo che andasse neanche bene nel mio caso.
Domani dopo che gli avrò aggiunto una piccola modifica cercherò di postare una foto finale della stanza in modo che possiate "vedere" che la staffa non si vede.:D
Se non vi interessa o vi farà ******, non siate troppo cattivi con le critiche e gli insulti ;)
Un saluto
Stefano
Re: Staffa per Proiettore Infocus
Citazione:
tamp1974 ha scritto:
....
Io darei una controllatina alla signature: tieni presente che vBullettin ha qualche elemento di differenza con l'HTML, ad esempio una le parentesi quadre [] invece di <>... ;)
Citazione:
tamp1974 ha scritto:
Domani dopo che gli avrò aggiunto una piccola modifica cercherò di postare una foto finale della stanza in modo che possiate "vedere" che la staffa non si vede.:D
mi prenoto per una visita sul posto per vedere dal vivo la staffa (noto con piacere che gli appassionati romagnoli aumentano a vista d'occhio e mi sembrerebbe un delitto non aprrofittarne :))
Citazione:
tamp1974 ha scritto:
Ciao ragazzi ..........non siate troppo cattivi con le critiche e gli insulti ;)
Un saluto
Stefano
ci mancherebbe anche che qualcuno arrivi agli insulti :D