... oggi girando per negozi ho fatto "un sondaggio" e mi è venuta fuori questa offerta:
- Pioneer 507XD (cass + staffa) -> 3350€
- Denon 4306 -> 2130€
... che ne pensate di questi prezzi???
... a voi sembrano cari o giusti???
Visualizzazione Stampabile
... oggi girando per negozi ho fatto "un sondaggio" e mi è venuta fuori questa offerta:
- Pioneer 507XD (cass + staffa) -> 3350€
- Denon 4306 -> 2130€
... che ne pensate di questi prezzi???
... a voi sembrano cari o giusti???
Per il Denon ti consiglio di aspettare i nuovi modelli con hdmi 1.3, magari proprio quelli dello stesso produttore che arriveranno tra qualche mese. Tra l'altro mi pare che il 4306 abbia prestazioni in potenza piuttosto "carenti" in multicanale...
Per quanto riguarda il discorso diffusori, ti consiglierei di sfogliare un po' il catalogo Sonus Faber... :fiufiu:
1. infatti volevo sapere se conveniva aspettare il 4308Citazione:
Originariamente scritto da mik85
2. cioè???
3. tranqui... le fanno qui vicino a casa mia, xò come vedi in firma per ora sono a posto ;)
1 Secondo me conviene aspettare, perlomeno potrai fare un confronto diretto
2 Le ultime "creature" Denon (escludendo i top di gamma) avevano una sezione di alimentazione piuttosto deboluccia. L'ultima serie però (es. 2807) la cosa era migliorata. Speriamo abbiano imboccato la strada giusta...
3 Lo sò, ma volevo un po' "stuzzicarti"...
assolutamente ha prestazioni dinamiche valide...le nuove serie Denon sono totalmente diverse sotto questo parametro rispetto a qulle di qualche anno fàCitazione:
Originariamente scritto da mik85
Scusami Antonio mi sono espresso male io...Intendevo dire che la potenza in regime continuo non è altissima, mentre sul piano dinamico non c'è proprio niente da obiettare...