Visualizzazione Stampabile
-
Nec 9Pg Xtra… i prodromi
Sino ad ieri avevo guardato mezzo film e molto VideoEssential
Putroppo non ho ancora l’htpc (non ho tempo!!!) e cosi’ non posso nemmeno sbattermi piu’ di tanto per calibrarlo.
Ieri sera ho rubato un paio d’ore ad altri impegni ed ho cominciato a fare qualcosina, cambiato un po’ di viti un po’ usurate che non mi piacevano, tolto i sigilli ai magneti di centraggio e astigmatismo etc.
Visto che c’ero ho fatto un paio di foto ai tubi, mi sembravano cosi’ “bellini” e poi di foto di Nec in giro non ce ne sono molte ;)
Appena riesco ad avere tempo mi ci metto d’impegno, ma posso gia’ dire che non mi intimidisce, ed e’ molto piu’ comprensibile, come macchina di quello che mi aspettavo. Non so, ma venendo da un tritubo analogico, la convergenza di questo e’ molto simile nelle basi.
Nemmeno il rumore mi disturba. C’e’, e’ vero, ma mi aspettavo molto peggio, lo trovo addirittura gradevole (sic!)
P.S.: Per far un piacere al fratellone che aveva partecipato al sollevamento la prima sorgente collegata e’ stata una videocamera Canon DV in S-Video; si vedevano delle autostrade tra un righino e l’altro e sfarfallava in maniera indecente… “Cosa ca**o hai, che si vede cosi’ di m***a?! Non e’ che adesso dobbiamo tirarlo giu’ perche’ e’ rotto vero?” Mi sono schiantato al suolo ;)
-
Allegati: 1
-
bello e finalmente!!!!
Mi piace vedere il fratello maggiore di quello che ho sulla testa io, "pavoneggiarsi" sul forum con i suoi splendidi tubi!:)
Sono felice di sapere che "qualcosa si muove" nel forum anche come nec PGxx, per scambi di idee, consigli e tutto il resto!
Ho già visto che sei a conoscenza del "manualino" per l'installazione meccanica pubblicato su AVForum, bene;)
Occhio che tra tararlo bene (o almeno così mi sembrava) e tararlo molto bene, la differenza è .... come...tra restare a bocca aperta e sentire il rumore del proprio mento che tocca il pavimento!
Ciao e tienici informati!
P.S. per il rumore qualcosa si può fare....
bye e buon lavoro!
-
vedo che finalmente il proiettore ha raggiunto la destinizone finale (ho cercato di seguire le peripezie ed i numerosi problemi occorsi al pj) e ne sono molto felice.
Buon divertimento per la taratura :)
-
Dai Boseffo mettici mano...ormai sappiamo tutto del tuo Nec tranne come va!
-
Ciao Bosef, bone visioni con il nipotino;) :D
-
Ciao Bosef,complimenti x il "pargolo"