simpatico film.........in crescendo
video: 7
audio: 7
voto: 7
Visualizzazione Stampabile
simpatico film.........in crescendo
video: 7
audio: 7
voto: 7
Quoto!
Io l'ho visto su BR. Buona la qualità audio-video, sebbene non esaltante..
Visto in BR: qualità video non sconvolgente.
Da un punto di vista artistico un po' scarsino, anzi, secondo me, mediocre.
Se vogliamo si può ispirare a Jumanji, che è 1000 volte meglio.
Ale
io invece la qualità video l'ho trovato molto buona....qualità artistica bassa.....film da vedere senza troppe pretese...
Visto dvd noleggio. Spesi 1,70 euro. A quel prezzo ne valeva la pena :D :D :D
Il tipo di film impone una visione scanzonata.... altrimenti è melgio non guardarlo...Io, tutto sommato, l'ho trovato simpatico, sebbene non eccezionale.
Guardatelo tranquillamente in famiglia.
Voto film 6,5.
Voto video 7
Voto audio 7
buono per una divertente e rilassante serata in famiglia!
fantastici i romani !
film 7
video 7
audio 8
Delusione, valeva appena il noleggio, davvero stupidello e sottotono come film.
Buono giusto se uno dovesse portare i bambini al cinema a natale.
Per me l'apice di Ben stiller è in E alla fine arriva Polly (*****) e nel poco noto L'invidia del mio migliore amico (****)
Paragonato a quei titoli, questo letteralmente sparisce... ah, qualità tecnica nella norma.
un po' troppo infantile...
film 6
video 7
audio 8
A me è piaciuto molto!!! Certo, se uno guarda un film del genere con aspettative di un certo tipo, ovvio che ne resta deluso... Scorre via facilmente, buona sia la parte video sia quella audio.
Ciao ;)
Buono per una visione in famiglia, ma concordo: Jumanji, a cui sicuramente il film si ispira (toh, guarda caso c'è un certo R.Williams nel cast ;) ), era molto meglio. Si guarda in allegria, poi si archivia.Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Film un po'stupidotto,divertente ma neppure tanto...visto in BR,qualita' tecnica senza infamia e senza lode.
Ad un certo punte a me ha fatto venire i nervi: il personaggio del protagonista è troppo cretino :D
Ale