top di gamma Denon completo di modifica SDI vendo a 2000euro, precedenza a consegna a mano
Visualizzazione Stampabile
top di gamma Denon completo di modifica SDI vendo a 2000euro, precedenza a consegna a mano
Interessato, mi metto in coda..
Francesco
moderatamente interessato,
mi metto in c.......oda :D
Tiepidamente interessato.
Ultimo.
Luca
Confermo il mio interesse, non spasmodico...direi Light (circa a metà fra quello di Luca e quello del Pela).
Ti mando m.p. per proposta.
Francesco
Blandamente interessato, direi sotto il tiepido di Luca,
in relazione al prezzo;)
saluti
E' in grado di leggere correttamente i files musicali chiamati dai giovanissimi "MP3"?
Francesco
Si li legge benissimo come tutto il resto:DCitazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
P.S comunque a Cesano che ormai ha superato Francesco come mio supercliente lo sconto lo faccio volentieri!!!!!
visto che è il top di gamma dovrebbe leggere anche HD-DVD e BLU RAY.
in caso di risposta negativa il mio "moderatamente interessato"
diventa un
"casualmente light interessato".
:D :D
Scusate sono nuovo del forum e se sei l'Emanuele del famoso sub con carabinieri annessi immagino che il lettore si trovi oltre la botola, li' in alto.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Se così, la temeraria consegna a mano mi porta a tramutare il tiepido interessamento in una distaccata curiosità
Grazie
Luca
Bah...il problema si pone se il lettore ha la vaschetta per il cavo di alimentazione...
Se invece il cavo è direttamente "saldato" allo chassis basta utilizzarlo come fune per calare giù il player dalla botola.
Domanda tecnica: la modifica SDI l'hai fatta tu o l'ha fatta Sasha?
Francesco
secondo me ci passa.
in caso contrario un paio di botte giuste alla scala ed è tutto a posto anche dopo le 22,30,
tanto emanuele sa come gestire certe situazioni :D
Immagino sapevate fin dall'inizio a che cosa andavate incontro.
TUTTI sospesi fino a lunedì.
Buon week-end.
Inserzione chiusa per "fallo di confusione".
Emanuele, se vuole, può aprirne una nuova.