Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/2111.html
Homecinemasolution annuncia l'imminente disponibilità del primo switch HDMI Octava 3X1 pienamente compatibile con i collegamenti HDMI 1.3, Deep Color e spazio colore esteso XVYcc
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Adesso ne ho davvero bisogno..
O cambio TV o mi compro lo switch :(
-
Compatibile anche col 24fps?
Il prezzo?
Ciao.
-
Erano già compatibili
Sono ottimi prodotti al punto che anche l'attuale serie ( io ho una 3x2 ) , anche se non ufficialmente dichiarato , era già compatibile con l'HDMI 1.3. Ho la PS3 collegata , attraverso l'OCTAVA, con l'EPSON TW1000 ed il segnale a 12 bit con il deeep color viene trasmesso senza alcun problema. Anche per quanto riguarda il 24fps ( dopo l'aggiornamento della PS3 ) non sussiste alcun problema. l'OCTAVA lascia passare tutto.
-
Le tre "e" nella parola deeep non vogliono dire "profondissimo" ; mi sono semplicemente sbagliato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Compatibile anche col 24fps?
Stessa domanda anche per me :)
Per il prezzo se è uguale al modello precedente dovrebbe essere intorno ai 200,oo€ confermate?
-
Ahhh Simone....
mò te ripii il mio switcher e mi mandi un HDMI 1.3 compliant!!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Sono ottimi prodotti al punto che anche l'attuale serie ( io ho una 3x2 ) , anche se non ufficialmente dichiarato , era già compatibile con l'HDMI 1.3. Ho la PS3 collegata , attraverso l'OCTAVA, con l'EPSON TW1000 ed il segnale a 12 bit con il deeep color viene trasmesso senza alcun problema. Anche per quanto riguarda il 24fps ( dopo l'aggiornamento della PS3 ) non sussiste alcun problema. l'OCTAVA lascia passare tutto.
Confermo tutto.
Gia' l'OCTAVA che si puo' acquistare ora e' HDMI 1.3 compatibile.
Anche 24 hz.
Quindi io mi sa che non comprero' questo nuovo.
Ciao
-
...e meno male!!!!!
Quando l'ho preso (il 3x1) ho specificatamente chiesto se era compatibile con la v1.3 e mi avevano assicurato al 100%, forse questa è più una mossa commerciale per ridare spinta alle vendite?