consiglio su retroproiezione
Innanzitutto mi presento, sono Paolo da Roma, un saluto a tutti e complimenti per il forum :)
Vi spiego brevemente la mia esigenza:
mi sto trasferendo a casa nuova ed ho l'esigenza di comprare un nuovo televisore.
Premettendo che ho una distanza media da divano a tv di circa 3 metri avevo pensato a qualcosa di piu grande rispetto ai tradizionali televisori a tubo (max 36").
Leggendo qua e la sul forum mi sono reso conto che per la mia esigenza
forse la migliore soluzione potrebbe essere un retroproiezione (utilizzando l'apparecchio a 360 gradi sia per film, sat.tv che tv normale).
Girando su internet ho visto il nuovo modello 52 pollici retroproiezione della Thomson il 52JW640S. Al riguardo volevo avere impressioni di chi ha o ha avuto modo di vederlo all'opera, oppure un consiglio su un prodotto alternativo avendo sicuramente molta piu esperienza di me.
Vi ringrazio in anticipo
Paolo
Re: consiglio su retroproiezione
Citazione:
Paolo_Roma ha scritto:
Innanzitutto mi presento, sono Paolo da Roma, un saluto a tutti e complimenti per il forum :)
Grazie Paolo. Benvenuto :)
Un solo consiglio: verifica che la prossima discussione che aprirai abbia un titolo un po' più esplicito sugli argomenti trattati. Che ne dici del titolo che ho inserito io per questa discussione? ;)
Emidio